• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bed And Breakfast

• Creatore Discussione polliceverdesbiadito
  • Data di inizio

Emanuela Pit

Apprendista Florello
A luglio sono stata ad Ostuni per il mio Master, in un agriturismo, ma la gestione era lasciata al caso, non mi sento proprio di consigliarlo, peccato perche´ era in un posto fantastico.

P

polliceverdesbiadito

Guest
Buongiorno a tutti/e :Saluto:
Emanuela, speriamo che il tuo sogno si avveri presto!
Master di cosa???

abelia75

Giardinauta Senior
polliceverdesbiadito ha scritto:
Bellissimooooooooooo :eek: :eek: :eek:
Sembra un hotel 5 stelle, non trovi?
Era pieno quando sei andata tu? Le stanze erano rumorose? Te lo chiedo perché ho visto la piantina del palazzo e alcune camere sono vicine-vicine.

Dev'essere stato un week-end magico...

Fantasmi non ne ho visto :ciglione:
Ciao PolliceVS,
mi hai fatto troppo ridere con questa storia dei fantasmi....comunque no....non ne ho trovati. Le stanze sono molto silenziose, una volta le facevano con criterio e i muri erano parecchio spessi, noi siamo stati nella camera gialla molto carina e ampia con due finestre, soffitti alti; la camera gialla è l'unica che da direttamente sul salone e i proprietari hanno fatto costruire una doppia porta per isolare da eventuali rumori, ma non si sentiva niente. Quando siamo stati noi c'erano una famigliola di spagnoli e un'altra coppia che alloggiava nella suite ma che non abbiamo mai visto, quando siamo ripartiti stavano andando a prendere una coppia di inglesi. Con la famigliola ci siamo incrociati solo una volta a colazione.
Altra idea da copiare per un B&B, la musica a colazione a scelta del cliente, si può fare quando si hanno poche stanze, altrimenti si potrebbe litigarecat:, però la musica di sottofondo è veramente rilassante (certo non la tecno!!).

Baci.

Abelia

P

polliceverdesbiadito

Guest
Ciao Emanuela,
devo essere onesto con te: ho appena cercato sul web il significato di "arkido" perché non lo conoscevo minimamente.
Usi musica quando "insegni"??? Se sì, mi consigli qualcosa?

Abeliaaaaaaaaaaaaa i fantasmi c'erano eccome!!!!!!
Erano la coppia che alloggiava nella suite :lol: :lol: :lol: Chissà come mai non si sono MAI fatti vedere :lol: :lol: :lol: :lol:
Più o meno quanto sono grandi le stanze? 25mq??? :confuso:

Un :love_4:

Salutissimi :Saluto:

Bia

Giardinauta Senior
Per Polliceverdesbiadito...

Si, l'hotel dove lavoro ha un sito, ma, siccome preferisco non utilizzare queste pagine a scopi pubblicitari, ti sarei grata se mi scrivessi sulla mia mail personale, sarò felice di darti le informazioni che chiedi.

Ciao ciao, e ... sempre visto l'orario ...

:sleep2: BUONA NOTTE :sleep2:

Barbara

P

polliceverdesbiadito

Guest
up :froggie_r :hands13:

Ho problemi col pc :cry:

Salutissimi :Saluto:

P

polliceverdesbiadito

Guest
Ciao Barbara,
ti sono arrivati i miei messaggi in privato?!
Non ho più avuto tue notizie.

Buon sabato e ....salutissimi :Saluto:

Alto