Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A luglio sono stata ad Ostuni per il mio Master, in un agriturismo, ma la gestione era lasciata al caso, non mi sento proprio di consigliarlo, peccato perche´ era in un posto fantastico.
Bellissimooooooooooo
Sembra un hotel 5 stelle, non trovi?
Era pieno quando sei andata tu? Le stanze erano rumorose? Te lo chiedo perché ho visto la piantina del palazzo e alcune camere sono vicine-vicine.
Ciao PolliceVS,
mi hai fatto troppo ridere con questa storia dei fantasmi....comunque no....non ne ho trovati. Le stanze sono molto silenziose, una volta le facevano con criterio e i muri erano parecchio spessi, noi siamo stati nella camera gialla molto carina e ampia con due finestre, soffitti alti; la camera gialla è l'unica che da direttamente sul salone e i proprietari hanno fatto costruire una doppia porta per isolare da eventuali rumori, ma non si sentiva niente. Quando siamo stati noi c'erano una famigliola di spagnoli e un'altra coppia che alloggiava nella suite ma che non abbiamo mai visto, quando siamo ripartiti stavano andando a prendere una coppia di inglesi. Con la famigliola ci siamo incrociati solo una volta a colazione.
Altra idea da copiare per un B&B, la musica a colazione a scelta del cliente, si può fare quando si hanno poche stanze, altrimenti si potrebbe litigarecat:, però la musica di sottofondo è veramente rilassante (certo non la tecno!!).
Ciao Emanuela,
devo essere onesto con te: ho appena cercato sul web il significato di "arkido" perché non lo conoscevo minimamente.
Usi musica quando "insegni"??? Se sì, mi consigli qualcosa?
Abeliaaaaaaaaaaaaa i fantasmi c'erano eccome!!!!!!
Erano la coppia che alloggiava nella suite Chissà come mai non si sono MAI fatti vedere
Più o meno quanto sono grandi le stanze? 25mq??? :confuso:
Si, l'hotel dove lavoro ha un sito, ma, siccome preferisco non utilizzare queste pagine a scopi pubblicitari, ti sarei grata se mi scrivessi sulla mia mail personale, sarò felice di darti le informazioni che chiedi.