Buongiorno a tutti dopo varie riflessioni ho portato a casa un BCS 738 diesel motorizzato kohler utilizzato circa Quattro ore tra sabato e domenica con la trincia bladerunner lavora molto bene con potenza a metà regime tiene molto bene, ma oggi invece con la fresa il discorso cambia forse per via del motore che non era ancora molto caldo o Per via che il motore ancora con poche ore con metà regime la fresa da 60 cm faceva fatica a reggere e se alzavi giri del motore ci metteva molto tempo a salire di giri.
A fine giornata mi sono accorto che trafila olio tra il corpo cambio e il mozzo ruota destro, forse la guarnizione?
Per il discorso trafilo olio volevo aspettare a portarla in officina, magari inizio ad avvisare il concessionario ma se non peggiora magari la tengo così.
Per il motore secondo voi è normale?
A fine giornata mi sono accorto che trafila olio tra il corpo cambio e il mozzo ruota destro, forse la guarnizione?
Per il discorso trafilo olio volevo aspettare a portarla in officina, magari inizio ad avvisare il concessionario ma se non peggiora magari la tengo così.
Per il motore secondo voi è normale?