• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

basta una finestra...

vesna

Maestro Giardinauta
per alevare le ciccie
cicce_sulla_finestra.jpg

questa foto lho fatta a nizza l'estate scorsa :-D.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:D E' vero Vesna! Basta un occhio di sole e tanta buona volontà, e un davanzale diventa un giardino.
Grazie x la foto.:hands13:

vesna

Maestro Giardinauta
grazie dei complimenti :-D!
la cosa bella è che questa finestra è in un punto nn cosi scenografico di nizza.
è bellissima gia cosi, ma in quel contesto era un oasi nel deserto!

*ALE*

Apprendista Florello
E' una Mammillaria prolifera quella tutta puntinata di rosso?
Bellissime piante, veramente bellissime.
Ale

michele87

Florello Senior
brava vesna..io credo di averla quella pianta o almeno mi sembra lei...fa fiorellini in primavera e in estate fa dei frutti rossi..quelli infatti sono i frutti..fusticini piccoli lunghi e arrotondati contenenti una polpicina con i semini..davvero carina!

Haria

Giardinauta
Bella finestra... davvero!
Carina, studiozcm, la tua osservazione, i ladri sicuramente stanno alla larga da una finestra così!! :)

reginaldo

Florello Senior
Sarà anche bello mettere in mostra tante belle piante, ma da amante delle piante grasse non posso tralasciare e ribadire che una simile composizione non è il massimo.
Ciao
reginaldo

Alto