Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho coltivato per un paio di anni anche questa varietà, ma è meno profumato, va bene come guarnizione usato a foglie intere, se usato spezzettato sembra già vecchio e non è molto bello da vedere...
idem come sopra preferisco il verde,
ma il fatto che sia bello o no è soggettivo.
sono quasi certo che molti,una volta coltivato per un anno,poi restano al basilico tradizionale.ciao buon pesto alla genovese.
ciao a tutti , sì in effetti l'ho preso proprio per la novità,mi piace tantissimo il pesto fresco,ho anche quello verde normale italiano e quello greco(non ho foto che ho fatto un mix ieri sera),però quello genovese mi manca....ciao e buona coltivazione a tutti
io ne ho piantato uno circa due mesetti fà, ed in effetti è meno profumato del tradizionale, ma in compenso cresce che è una bellezza. annaffiato quasi tutti i giorni, perchè esposto a pieno sole, si è letteralmente triplicata, appena posso ti posto una foto del prima e del dopo...impressionante!!!