• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Basilico essiccato!!!!

Melina.

Aspirante Giardinauta
potrebbe essere un fungo? meglio una foto!

Olivo lo volevo comprare anche io, ma non sono per niente pratica di questa pianta, mi hanno detto che è un po' delicata i primi anni, poi se attecchisce bene va, ma è meglio comprare una pianta con un tronco grosso e investire qualche soldo in più perchè qui in pianura padana quelli col fusto sottile difficilmente sopravvivono!
Ma dalle tue parti non credo si presenti il problema.. c'è molta umidità?

Uffos

Aspirante Giardinauta
nooooo dialogo con una polentona!!!!:mazza:

cmq per il rosmarino la foto te la voglio pure fare ma poi come si inserisce?

per l'olivo no non ce umidita sono spuntate cosi all'improvviso

Melina.

Aspirante Giardinauta
non si vede l'immagine, devi andare nella modalità avanzata e caricare le foto da "gestione allegati"

Uffos

Aspirante Giardinauta
cmq condivido la tua scelta,anche se non stai parlando con un molestatore ma con un servitore della patria......

Melina.

Aspirante Giardinauta
vaso piccolo ! Rinvasala in uno un po' più grandino e vedrai che si riprende, l'acqua è giusta perchè la pianta è bella eretta, il sole al basilico fa bene! :)

No scusa, è proprio che la privacy per me è molto importante, non metto in dubbio che tu sia una brava persona! :)

Uffos

Aspirante Giardinauta
ok grazie poi ti posto quella del rosmarino......

non ti preoccupare grazie per la brava persona di qst tempi ne hai tutto il diritto.....

ci vediamo per il rosmarino

Alto