• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar i gEgi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Posso avere un bicchierone di latte di mandorla per favore? :food: Fresco e con i pezzettini di mandorle...mmmm :baffi: :tupitupi:
 

elena_11293

Master Florello
ciao gEgio! se oggi poteste preparare del latte di mandorle siciliane come qualcuno aveva chiesto ieri, per me sarebbe perfetto!!
grazie :D
 

G.altamurano

Florello Senior
latte di mandorla per tutti!! :D:D

lattedimandorle1.jpg
 

Federica

Master Florello
grazie Giuseppe....
latte di mandorla bello fresco dissetante...fantastico!!!:baffi::baffi::baffi::baffi:
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
grazie gEgio...oggi ci vuole proprio...una saletta ghiacciata....fresco fresco.... :eek::eek:
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
latte di mandorla per tutti!! :D:D

Ebbravo Giuseppe :D

Ho installato questa saletta per rinfrescarvi:

E ci sono anche dei lettini massaggianti!! :D


wow, qui ogni tanto tocca aspettare, però poi il servizio è incredibile! latte di mandorla (con non voglio sapere che polverina sopra, ma mi fido di voi) da bere in una saletta che pare il paradiso in questo momento per di più distesa su lettino che mi massaggia................grazie!!!!!!!!!! :love:
 

gEgio

Giardinauta Senior
Ho installato questo spazio in stile pirata :D
La terrazza:
pools-aqua-hotel-lounge-v161253-w902.jpg

E la terrazza sopra:
grounds-aqua-hotel-lounge-v161277-w902.jpg

E ovviamente per i pirati D.O.C. per accedere all'area interna si deve salire qua sopra:
PirateShipBedroom8.jpg
Salire le scale:
PirateShipBedroom5.jpg
(Quella li è una cella per rinchiudere gli intrusi :lol: e infine un salottino per parlare :
PirateShipBedroom3.jpg
 
Ultima modifica:

G.altamurano

Florello Senior
ma quella non è una saletta, è la groenladia :lol:
però non vale, solo perchè sono pirati devono avere le salette private? :mazza: perchè non facciamo anche delle salette riservate ai non pirati? :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto