• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar i gEgi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Bene, Carne, fermiamoci qui al tavolino del bar e sorseggiamo il nostro tè fresco insieme a Green....
fresco tè...bono!! :D:D
 

Green95

Fiorin Florello
Questo è il Greenthe(ovvero fatto da me :D)
teverde_green25G.png
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon pomeriggio!!!
avreste mica una bella bacinella di acqua fresca che mi fo un pediluvio??? (.....diluvio=pioggia=meno caldo...)
sto delirando
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
...e poi acqua gassata a garganella!!!
[video=youtube;lmKMuvmyeDY]http://www.youtube.com/watch?v=lmKMuvmyeDY&feature=related[/video]
 

Nieves

Giardinauta Senior
Buona sera ragazzi. Sono appena tornata da lavoro....potrei avere una supermegafantasmagorica granita alla menta? Solo per me, grazie, oggi le piccole sono col papi...
images
 

Nieves

Giardinauta Senior
:burningma Bene, è un'ora e mezza che aspetto la mia granita... me ne vado e, ovviamente, SIETE TUTTI LICENZIATI!!!!! Le mie generose mance le darò al cameriere del bar di fronte!
images
Tra l'altro, come potete vedere, là sì che funziona l'aria condizionata!!!!
 

belpa

Master Florello
:burningma Bene, è un'ora e mezza che aspetto la mia granita... me ne vado e, ovviamente, SIETE TUTTI LICENZIATI!!!!! Le mie generose mance le darò al cameriere del bar di fronte!
images
Tra l'altro, come potete vedere, là sì che funziona l'aria condizionata!!!!
vieni che ce facciam compagnia dellà:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto