• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar i gEgi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nieves

Giardinauta Senior
Io non mi iscrivo a niente perchè vi straccerei tutti!!!! :eek:k07:
Le piccole vogliono chiedere a zia Elena di organizzare l'albero della cuccagna...non capisco perchè.:confuso:
Z
 

Green95

Fiorin Florello
gegioooooo ci sei? una bella super tennets sarebbe gradita.....ghiacciata......
Eccola :D
tennents.jpg

gEgio, per me invece prepara una doppia sambuca (con doppia mosca), passo dopo cena, non voglio pensare all'insuccesso dei bellissimi giochi che avevo organizzato......
Ecco anche a te :D
img-thing


Sì e profumatamente, direi. Ora Elena mi ha anche eletta sponsor delle vostre vincite alla slot.... vabbè non c'è problema, ho già chiesto un pò di liquidi a mio zio :
images
mi ha detto che sta arrivando...
A me bastano le mance :lol:
 
M

marcobri

Guest
grazie piccolo green:D ci voleva prima di smontare da lavoro....il bello che stasera ho ospiti a casa.povero prato.....ho il frigo pieno di tennet's.....chissa' quale gomito alzero'''''':confuso::lol:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Bellissimo!!!ma c'è anche il jukebox!!!
[video=youtube;vzd2pjJ94Ss]http://www.youtube.com/watch?v=vzd2pjJ94Ss[/video]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto