M
marcobri
Guest
ce' qualcuno che ha contato le tessere? a quanto siamo arrivati????
Eccolagegioooooo ci sei? una bella super tennets sarebbe gradita.....ghiacciata......
Ecco anche a tegEgio, per me invece prepara una doppia sambuca (con doppia mosca), passo dopo cena, non voglio pensare all'insuccesso dei bellissimi giochi che avevo organizzato......
A me bastano le manceSì e profumatamente, direi. Ora Elena mi ha anche eletta sponsor delle vostre vincite alla slot.... vabbè non c'è problema, ho già chiesto un pò di liquidi a mio zio :
mi ha detto che sta arrivando...
che bello il prato schiacciatograzie piccolo green ci voleva prima di smontare da lavoro....il bello che stasera ho ospiti a casa.povero prato.....ho il frigo pieno di tennet's.....chissa' quale gomito alzero'''''':confuso:
Già stacchi?Grazie Green....perfettissimo...pefettone...GRAZIE
bevo e poi stacco...fatto con gli ibi...
mejo così valà, bella chiusa,che dopo le foglie che aveva messo gegio mi è scomparsa una settimanaCon ghiaccio non è possibile,ma è in lattina,bello fresco
Dici sempre chiusa in bagno o talmente fatta da non capire come si accendeva un pc?
Visto il posto carino e l'ottimo servizio, posso avere una tessera anch'io?ce' qualcuno che ha contato le tessere? a quanto siamo arrivati????
Grazie :hehe:we ..stro.......issimo....
è l'ultima volta che la posto-.-" salvatevela da qualche parte voi!!!!Prendila da...da dove la deve prendere che non lo so manco io?