• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar i gEgi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
dovreste iniziare a mettere fuori dei cartelli quando vi assentate dal servizio.... come questo:





dice:
AVVISO - BAR PUBBLICO
in questo momento il nostro bar pubblico non è aperto perché è chiuso.
firmato: il manager
 

belpa

Master Florello
c'è sempre un bar di fronte dove andare fede. e poi ce siam nieves e io sedute a raccontarce frivolezze, segui la scia delle risate:D
 

Green95

Fiorin Florello
Non credi di dimagrire un po troppo?:lol:
550_Lattina%20The%20VERDE%2033cl.jpg
 

Federica

Master Florello
ma è dissetante......con sto caldo......
ci sono delle nuvolone nere verso le montagne...speriamo in un temporale notturno....
 

Nieves

Giardinauta Senior
Belpa.....Federica... dove siete???? Non riesco a vedervi...c'è un sacco di gente qua....
images
Sono ancora in fila che aspetto si liberi un tavolo. Ma vi pare che devo penare così per una granita?????
 

Nieves

Giardinauta Senior
bentornato-550x412.jpg
Stavo per correre lì e trovo il bar chiuso con la mia granita dentro!!!!!! Mi dispiace ma ho perso la pazienza e.... bhè mi sono aperta la porta da sola...
 

Nieves

Giardinauta Senior
La prossima volta impari!
E poi non ti pago neanche la granita perchè ora che sono entrata si era bella che sciolta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto