• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar i gEgi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
green! il cliente non va mai contraddetto....soprattutto se si tratta di un buon cliente come il signore. dài, adesso torni di là e gli rifili quella cosa verde fosforescente che aveva preparato ieri gEgio e nessuno ha voluto.... e per scusarti gli dai pure un'iscrizione omaggio a scelta tra la gara di volano e quella di lotta in acqua, che non abbiamo ancora iscritti.
Io non voglio problemi con le radiazioni :fifone2:
 

G.altamurano

Florello Senior
green, il cliente ha sempre ragione :lol:

image005.jpg


ecco il tuo polonio fresco :D
 

G.altamurano

Florello Senior
per chi volesse abbiamo anche una freschissima e dissetante bevanda all'uranio impoverito
(il bar non è responsabile di eventuali effetti collaterali causati dalle bevande vendute)
 

gEgio

Giardinauta Senior
Wow tutte queste cose sono perfette per il bar! Ma elena Tu sei perfetta per i giochi! Per il cibo ci pensiamo io e green non preoccuparti. Avremo degli stuzzichini, crodini, ecc.... E per e.leo uranio liquido shakerato con Un po' di cloro purissimo. Ok allora stasera torneo di bocce!

Intanto qualcuno vuole un po' di aranciata o te per rinfrescarsi la giornata? Fa rima eheh :lol:
 

Green95

Fiorin Florello
Io ora voglio andare in un frigo,ci sono 40°C all'ombra :eek:
Mi presti il tuo,così mi ci chiudo dentro?:hehe:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto