• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar i gEgi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gEgio

Giardinauta Senior
Elena tu mi avevi detto che c'erano delle robe speciali quando arrivavo a 500. Io non ne vedo...
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
visti i 38° che ci sono dalle mie parti (che sembrano 50° per colpa dell'umidità) offro a tutti una bella macedonia e granita naturale (di radioattivo già basto io)

granita.jpg

macedonia.jpg
 

elena_11293

Master Florello
Wow tutte queste cose sono perfette per il bar! Ma elena Tu sei perfetta per i giochi! Per il cibo ci pensiamo io e green non preoccuparti. Avremo degli stuzzichini, crodini, ecc.... E per e.leo uranio liquido shakerato con Un po' di cloro purissimo. Ok allora stasera torneo di bocce!

gEgio guarda, mi spiace, ma devo dirti che non abbiamo avuto iscritti finora......non capisco perché, è tutto così divertente!
cmq, direi di aspettare fino a domani, se danno forfait anche per la briscola allora mi dimetto da responsabile giochi, tanto qui ci vengono cmq per il vs servizio accurato :)



Elena tu mi avevi detto che c'erano delle robe speciali quando arrivavo a 500. Io non ne vedo...

che impaziente! arrivano arrivano, chiedi a green e a g.altamurano se non è così... (solo ora mi rendo conto: avete tutti e 3 il nick che inizia con la "G", quindi il nome 'i gegi' è proprio perfetto per il bar!! :D)
 

G.altamurano

Florello Senior
comunque sarebbe carino appendere un quadro tipo questo :D

eleo.jpg


"vietato l'ingresso ad organismi non identificati argentei e senza capelli, al posto dei quali hanno tre triangolini volanti"

no meglio di no, sarebbe una grave perdita per il bar dato che ultimamente sta comprando tutto lui :lol:
 

elena_11293

Master Florello
qualcuno ha già fatto questa battuta a qualcun altro, io l'ho solo copiata. . .
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/135041-avete-voglia-16.html#post1754689
post n° 40:D

capisco....certo però che se mi fai pure le citazioni in giornate così.... ma forse ti stai godendo più fresco :)


Quando la smetterai di giocare con i bambini e diventerai grande ti spiego una cosa

(
109.gif
..a a chi l'ha detto?
42.gif
)


io mi iscrivo al torneo di bocce!! :D

giuseppe, tu non puoi che sei in servizio!! vai a indossare il costume da hawaiiano, invece, che sei rimasto il solo ancora in maglietta e jeans!

images

(io al centro in rosso, gEgio a destra e green a sinistra. le due in nero sono due passanti tedesche che volevano una foto)
 
Ultima modifica:
M

marcobri

Guest
gegioooooo ci sei? una bella super tennets sarebbe gradita.....ghiacciata......
 

elena_11293

Master Florello
gEgio, per me invece prepara una doppia sambuca (con doppia mosca), passo dopo cena, non voglio pensare all'insuccesso dei bellissimi giochi che avevo organizzato......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto