Wow tutte queste cose sono perfette per il bar! Ma elena Tu sei perfetta per i giochi! Per il cibo ci pensiamo io e green non preoccuparti. Avremo degli stuzzichini, crodini, ecc.... E per e.leo uranio liquido shakerato con Un po' di cloro purissimo. Ok allora stasera torneo di bocce!
Elena tu mi avevi detto che c'erano delle robe speciali quando arrivavo a 500. Io non ne vedo...
qualcuno ha già fatto questa battuta a qualcun altro, io l'ho solo copiata. . .quando la temperatura cala e capirò il senso dello scritto son certa sarò d'accordo con te.
intanto, ammetto che e.leo lo facevo più giovane..

qualcuno ha già fatto questa battuta a qualcun altro, io l'ho solo copiata. . .
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/135041-avete-voglia-16.html#post1754689
post n° 40![]()
Quando la smetterai di giocare con i bambini e diventerai grande ti spiego una cosa
io mi iscrivo al torneo di bocce!!![]()
secondo te se mi stessi godendo della frescura citerei e.leo:fifone2:?capisco....certo però che se mi fai pure le citazioni in giornate così.... ma forse ti stai godendo più fresco![]()
Ma io sono un uomo![]()
Ma io sono un uomo![]()

vola il tempo per te, eh?![]()
Ho scoperto che avrò quelle sezioni quando raggiungerò i 200 anni d'iscrizione... Quindi a Gennaio..
Sì e profumatamente, direi. Ora Elena mi ha anche eletta sponsor delle vostre vincite alla slot.... vabbè non c'è problema, ho già chiesto un pò di liquidi a mio zio :chi, io? :fifone2: comunque non siamo in schiavitù, veniamo pagati :lingua: