Wow tutte queste cose sono perfette per il bar! Ma elena Tu sei perfetta per i giochi! Per il cibo ci pensiamo io e green non preoccuparti. Avremo degli stuzzichini, crodini, ecc.... E per e.leo uranio liquido shakerato con Un po' di cloro purissimo. Ok allora stasera torneo di bocce!
Elena tu mi avevi detto che c'erano delle robe speciali quando arrivavo a 500. Io non ne vedo...
qualcuno ha già fatto questa battuta a qualcun altro, io l'ho solo copiata. . .quando la temperatura cala e capirò il senso dello scritto son certa sarò d'accordo con te.
intanto, ammetto che e.leo lo facevo più giovane..
qualcuno ha già fatto questa battuta a qualcun altro, io l'ho solo copiata. . .
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/135041-avete-voglia-16.html#post1754689
post n° 40
Quando la smetterai di giocare con i bambini e diventerai grande ti spiego una cosa
io mi iscrivo al torneo di bocce!!
secondo te se mi stessi godendo della frescura citerei e.leo:fifone2:?capisco....certo però che se mi fai pure le citazioni in giornate così.... ma forse ti stai godendo più fresco
Ma io sono un uomo
Ma io sono un uomo
vola il tempo per te, eh?
Ho scoperto che avrò quelle sezioni quando raggiungerò i 200 anni d'iscrizione... Quindi a Gennaio..
Sì e profumatamente, direi. Ora Elena mi ha anche eletta sponsor delle vostre vincite alla slot.... vabbè non c'è problema, ho già chiesto un pò di liquidi a mio zio :chi, io? :fifone2: comunque non siamo in schiavitù, veniamo pagati :lingua: