oh bene, grazie green, che proprio serve ravvivare un po' l'ambiente qui...
allora, ho già il programma della settimana:
- stasera ore 17.30 torneo di bocce
- domani, martedì, ore 13.00 gara di briscola (si prevede un tal numero di iscritti che ci vorrà senz'altro molto tempo per giungere alle finali, per cui l'orario è stato pensato di conseguenza)
- mercoledì, siccome dicono che il tempo tiene, una bella corsa nei sacchi in piazza, tutti vestiti da piante (i sacchi sono quelli del concime infatti!), così promuoviamo anche un po' il forum. i vincitori potranno poi partecipare all'attesissimo tiro alla fune.
- giovedì, quando ormai l'entusiasmo per la settimana di iniziative ricreative sarà al massimo.....volano!! yuhuuuu!!!!!!!!!!!
a seguire, lotta in acqua (si svolgerà nella vasca idromassaggio del bar, per cui chi vuole partecipare è pregato di iscriversi con sollecitudine dato che i posti disponibili sono limitati. è cmq consentito un impilamento fino a 4 persone)
....ehm, ho sbagliato, intendevo questa lotta:
(per aumentare il divertimento, abbiamo chiesto al vicino acquario di prestarci qualcuno dei loro pesci e loro hanno accolto volentieri l'idea perché così per un giorno risolvono il problema del cibo)
per il weekend vi lascio con la suspance..... ma so che solo a leggere il programma di questi primi giorni morirete dalla voglia di saperne di più! per cui giusto un'anticipazione: ci saranno ospiti speciali, conosciutissimi!!! basta, non posso dir altro.
tutti noi vi aspettiamo nel tardo pomeriggio per l'apertura delle gEgiadi con il torneo di bocce!!!!
ps: ah, una novità! animali, adulti e bambini sotto ai 50 cm di altezza non pagano le consumazioni. offre e.leo che ha vinto alla slot