• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar i gEgi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francoises

Giardinauta Senior
oh bimbo bello.. che mme lo daresti un bel caffè shakerato con taaaanto taaaanto ghiaccio???
Anche qui in maremma c'è n'afa che un ti dico... !!
 

G.altamurano

Florello Senior
ecco il tuo caffè :D

b7a88fa4ae655b85bc075da09c0f16ba.jpeg


i_B_cubetti-ghiaccio_1024.jpg


con ghiaccio a volontà :D
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Che diavolo non c'è neanche la macchinetta del video poker
Come me la gioco la pensione di mia nonna
 

elena_11293

Master Florello
è stata appena assunta....un po' di pazienza!

images



e cmq se non l'avevi notato ogni tavolino è dotato di apposita micro-slot

images



ps: per le vincite rivolgersi a nieves, come al solito.
 

elena_11293

Master Florello
oh bene, grazie green, che proprio serve ravvivare un po' l'ambiente qui...


allora, ho già il programma della settimana:


- stasera ore 17.30 torneo di bocce

images



- domani, martedì, ore 13.00 gara di briscola (si prevede un tal numero di iscritti che ci vorrà senz'altro molto tempo per giungere alle finali, per cui l'orario è stato pensato di conseguenza)

images



- mercoledì, siccome dicono che il tempo tiene, una bella corsa nei sacchi in piazza, tutti vestiti da piante (i sacchi sono quelli del concime infatti!), così promuoviamo anche un po' il forum. i vincitori potranno poi partecipare all'attesissimo tiro alla fune.

images
images



- giovedì, quando ormai l'entusiasmo per la settimana di iniziative ricreative sarà al massimo.....volano!! yuhuuuu!!!!!!!!!!!

images


a seguire, lotta in acqua (si svolgerà nella vasca idromassaggio del bar, per cui chi vuole partecipare è pregato di iscriversi con sollecitudine dato che i posti disponibili sono limitati. è cmq consentito un impilamento fino a 4 persone)

images
Krav in Acqua.jpg




....ehm, ho sbagliato, intendevo questa lotta:
50355_92325944558_4730487_n.jpg


(per aumentare il divertimento, abbiamo chiesto al vicino acquario di prestarci qualcuno dei loro pesci e loro hanno accolto volentieri l'idea perché così per un giorno risolvono il problema del cibo)

images





per il weekend vi lascio con la suspance..... ma so che solo a leggere il programma di questi primi giorni morirete dalla voglia di saperne di più! per cui giusto un'anticipazione: ci saranno ospiti speciali, conosciutissimi!!! basta, non posso dir altro.

tutti noi vi aspettiamo nel tardo pomeriggio per l'apertura delle gEgiadi con il torneo di bocce!!!!



ps: ah, una novità! animali, adulti e bambini sotto ai 50 cm di altezza non pagano le consumazioni. offre e.leo che ha vinto alla slot ;)
 

elena_11293

Master Florello
francoises, ho visto che hai cliccato il 'mi piace' per quanto riguarda le iniziative ricreative: a cosa ti iscrivi? :D

(a proposito, dimenticavo: per la gara di briscola di domani dopo pranzo è previsto vin brule gratis sia per i partecipanti che per il pubblico!!)


images
 

belpa

Master Florello
(a proposito, dimenticavo: per la gara di briscola di domani dopo pranzo è previsto vin brule gratis sia per i partecipanti che per il pubblico!!)


images
:fifone2: che con questa temperatura pare ideale:eek:
meno male che ti han messa come addetta ai giochi e non alla ristorazione:lol:
a EEEEEEEE! fa caldo!:lol:
 

elena_11293

Master Florello
sì belpa, tutte le scelte tengono attentamente conto delle previsioni meteo :D

cmq, senti, tu non hai cliccato il 'mi piace' ma pari interessata: a cosa ti iscrivo? vuoi che facciamo per l'intero weekend, a sorpresa?
 

belpa

Master Florello
grassie ma ho, non esattamente in quest'ordine, casagiardinopopimaritocanimuratori da accudiregovernareeducareca@@iare. . . me manca giusto una sorpresa:D
 

elena_11293

Master Florello
sì, certo green... tra l'altro, vai dalla sarta per le misure, che nei giorni di festa è previsto che tutto il personale vesta hawaiiano. puoi scegliere tra questi diversi costumi:


images
images
images
images
 

e.leo

Maestro Giardinauta
occhei letto tutto anche che qua dentro lavorano[?]dei minorenni
Una mezza pinta di polonio grazie
 

elena_11293

Master Florello
con il consenso scritto dei miei genitori, posso fare dei lavoretti estivi come questi avendo già compiuto 14 anni...

green, il polonio al signore. non facciamolo aspettare!
 

elena_11293

Master Florello
green! il cliente non va mai contraddetto....soprattutto se si tratta di un buon cliente come il signore. dài, adesso torni di là e gli rifili quella cosa verde fosforescente che aveva preparato ieri gEgio e nessuno ha voluto.... e per scusarti gli dai pure un'iscrizione omaggio a scelta tra la gara di volano e quella di lotta in acqua, che non abbiamo ancora iscritti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto