• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar i gEgi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
A me non piacciono ^^"
Preferisco delle Pringles
pringles1.jpg
 

belpa

Master Florello
miiiiii canis! è un bar, no una tavola calda!:) hai spazzolato in due giorni quel che mangio in una settimana:lol:
 

francoises

Giardinauta Senior
aahhh!!! uuuff!!! io ci avrei aggiunto anche un paio di biscottini, giusto per fare un po' di zuppetta. dai allora prenditi qualcosa... ma non vorrei che i vapori del mio ciobar ti riscaldassero troppo!!!!
 

Nieves

Giardinauta Senior
:martello2 vabbè che ho detto che oggi offrivo io ma mi sembra che ne state approfittando un pò troppo!!!!!!!!
 

gEgio

Giardinauta Senior
Buona sera a tutti! Qualcuno vuole la mia speciale bevanda megè: per una notte fresca! Andiamo su! È questa qui:
bevanda-della-menta-thumb15268709.jpg
È una bevanda a base di menta con una goccia della spegè! La spegè è una bevandina che ti rinfresca come se entrassi in un frigorifero!
 

Nieves

Giardinauta Senior
Io veramente sto ancora aspettando quello che ho ordinato alle 18 e 30....mi sa che siete a corto di personale ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto