• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar i gEgi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
gEgio!! per fortuna che sei riapparso...... il tuo bar è quasi una necessità ormai. qndo torni, per favore quel succo di mirtillo che dicevo. grazie :)

belpa

Master Florello
stasera ognuno apre il suo de frigo e ce infila la testa quei cinque minuti che servon per riappacificarsi con l'universomondo:D

belpa

Master Florello
questo ve lo offro io
attachment.php

Nieves

Giardinauta Senior
:love_4: grazie cara. Ovviamente mi tengo anche l'animaletto....
Certo Green....dove vuoi che vada in cerca di un'altro bar a quest'ora???
Intanto se vuoi puoi unirti alla nostra festa... per caso hai una salvietta da prestarmi? Mi sto sbrodolando col ghiacciolo....

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
:love_4: grazie cara. Ovviamente mi tengo anche l'animaletto....
Certo Green....dove vuoi che vada in cerca di un'altro bar a quest'ora???
Intanto se vuoi puoi unirti alla nostra festa... per caso hai una salvietta da prestarmi? Mi sto sbrodolando col ghiacciolo....

per l'animaletto,okay, basta che gli dai una ghianda e lui sta contento.. sulle zanze, già, gEgio dovrà pensare a qualcosa (magico o meno)...

elena_11293

Master Florello
wow, proprio non si può che augurarti sogni d'oro!!
(a proposito...quel letto te lo sei presa con i lingotti che gEgio ha distributo la prima sera di apertura? :))

vado anch'io! a domani, che pare mi faccian santa pure me un'altra volta e così vi offro da bere, se il titolare si fa vedere...

:Saluto:

Green95

Fiorin Florello
Notte ad entrambe,io ricompongo tutto,compresi i vetri rotti *Vetri rotti,cose dappertutto,fa che ogni cosa ritorni al suo posto*(si lo so,non fa rima ma son stancherrimo e funziona anche così :lol:

elena_11293

Master Florello
Notte ad entrambe,io ricompongo tutto,compresi i vetri rotti *Vetri rotti,cose dappertutto,fa che ogni cosa ritorni al suo posto*(si lo so,non fa rima ma son stancherrimo e funziona anche così :lol:

sìsì, funziona lo stesso, l'intenzione è quella che conta.. 'notte mago!!

blowkisses.gif

ps: ....oltre alla confusione, ricordati di trasformare i topini in zucche, che dei clienti si son lamentati..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto