• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Baobab

D

Dr.Palmito

Guest
Wow!
Triplo Hurra' per il signor Ottaviani
applaudit.gif
.
Ho pero' un dubbio sulle foto che vuole in cambio: intende quelle delle piantine germogliate?!
:confused:

Restando in (tema) Madagascar, io ho acquistato diverse volte da Thierry Alberto:
http://www.baobabs.com
titolare di un vivaio a La Reunion che essendo territorio francese rende possibile la spedizione di specie CITES come Pachypodium, Encephalartos, Aloe, etc.
32cc.gif
 
N

nellinho

Guest
Io sinceramente non ho mandato la foto.......aspetto di vederli crescere un po'.... ;)

ciao
nelli

p.s. crescono ogni giorno di piu'..... :D :D :D
 
P

pascal

Guest
Salve sono Pascal, quello che ha spedito i semi di Baobab a chi mi ha scritto. Purtroppo l'iniziativa, in collaborazione con bonsaiclub.it è finita il 30 Aprile, ma penso di ripeterla il prossimo anno.

Non per pubblicità occulta ma per grande credo in questa magnifica pianta, che 5 anni fa mi ha fatto perdere la testa. Da allora ho sposato un' Adansonia.

Potete vedere i risultati sul forum www.bonsaiclub.it/forum .

Ciao a tutti e grazie per i preziosi consigli.

Pascal.
 

GORLA

Florello Senior
ripeschiamo questa discussione ,per dire come stanno i vostri baobab .dei due uno e marcito e l altro non ha mai perso neanche una foglia ora e fuori,ciao anna
359055z.jpg
[/IMG]..questo e a bonsai
 

Marco....

Guru Giardinauta
ooo si parla di baobab!!! bello!
mi dispiace per il baobab GORLA ma almeno uno è rimasto! bello il bonsai!
l'anno scorso ne comprai uno da tropicamente alto poco più di mezzo metro. perse subito le foglie appena arrivò l' inverno anche se lo tenetti in casa.
pensavo di perderlo.
è stato in casa tutto inverno e da un mesetto ha fatto comparire delle gemme che prima non c' erano e ora le sta aprendo pian piano.
adesso lo tengo in casa al sole, ma tra un po' lo metto fuori.
ciau
 

AANGELO

Bannato
ripeschiamo questa discussione ,per dire come stanno i vostri baobab .dei due uno e marcito e l altro non ha mai perso neanche una foglia ora e fuori,ciao anna
359055z.jpg
[/IMG]..questo e a bonsai

CIAO ANNA
PUOI portarlo domenica x far morir di invidia il crespi
veramentre bello, ma quanti anni ha ??
ANGELO
 
Alto