Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi sono stati regalati 4 frutti,dicendomi che si chiamavano,banane dell'amore.qualcuno sa dirmi il vero nome di questa pianta?su google non trovo niente.avreste informazioni sulla pianta?le caratteristiche?
se mi avanzano volentieri.3 dei frutti sono ancora acerbi,solo 1 l'ho mangiato,e aveva dentro 4 semi grossi.l'unica cosa e' che me li stanno cercando in parecchi,il paese e' piccolo e parlando parlando,tutti che vogliono provare a pianterla.comunque,provero'a contatare questa signora amica di mia mamma,che mi ha dato questi frutti,per chiedergli altri semi.tanto come buttarli......ciao a tutti e ancora grazie per l'aiuto che mi avete dato,non ne sapevo l'esistenza di tale pianta.