Chi di voi ha dei bambini piccoli?
Io ne ho una (piccola peste :crazy: ) di 15 mesi.
Con l'arrivo della primavera ha scoperto il giardino ed è impazzita!! :froggie_r
...Corre di qua e di là ...annaffia (si fa per dire) ...spilucchia le piante (ci ha già preso un paio di sgridatecat: ) ...e si mette nei guai !!

Non posso e non voglio impedirle di godersi il giardino lei che può!
Ma vorrei evitarle di farsi male: Ieri ha fatto un ruzzolone ed è finita con le gambette su un cespuglio di rose il sederino su una pietra e la testolina sul prato. Per fortuna non si è fatta nulla, ma si è spaventata un bel po'
 (non solo lei!!).
(non solo lei!!).

Chi di voi ha già vissuto questa esperienza che consigli mi sa dare? Come evitare che si faccia male, che mangi concime o altre cose? io la guardo a vista :rosa: ma basta veramente un secondo...

Io ne ho una (piccola peste :crazy: ) di 15 mesi.
Con l'arrivo della primavera ha scoperto il giardino ed è impazzita!! :froggie_r
...Corre di qua e di là ...annaffia (si fa per dire) ...spilucchia le piante (ci ha già preso un paio di sgridatecat: ) ...e si mette nei guai !!
Non posso e non voglio impedirle di godersi il giardino lei che può!
Ma vorrei evitarle di farsi male: Ieri ha fatto un ruzzolone ed è finita con le gambette su un cespuglio di rose il sederino su una pietra e la testolina sul prato. Per fortuna non si è fatta nulla, ma si è spaventata un bel po'

(non solo lei!!).
(non solo lei!!).Chi di voi ha già vissuto questa esperienza che consigli mi sa dare? Come evitare che si faccia male, che mangi concime o altre cose? io la guardo a vista :rosa: ma basta veramente un secondo...