hai capito ortensia....tieni duro siamo tutti con te,poi scusa dove è rovinato? a me pare bellissimo:flower::flower::flower:Orty, FIIINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
il grandenbalcone!!!!! guai a tuo marito se ti fa togliere quei fiori bellissimi!!!! ma lo sa che poi deve fare i conti anche con i tuoi sostenitori del forum????????

THEI penso che l'abbia capito anche perchè gli ho detto che poi li porto tutti dentro casa e scenderanno dal soffitto
Che bell'angolinoUn tripudio di colori il tuo balcone, Orty! Mio marito avrebbe già cominciato a predicare che è troppo pieno, non si riesce a passare, a stendere, che c'è troppo peso e finiremo di sotto ...Ma se nessuno ti fa 'sto pressing psicologico fai troppo bene ... il tuo balcone, con tutti quei colori, mette il buonumore!:hands13:

:love_4: grazie Giusyna
Penso che non è la stessa pianta sai, la tua mi sembra la miseria( almeno noi la chiamiamo cosi), però vediamo se qualcuno conferma
Che bell'angolino

Artenon è miseria ma carex ha proprietà benefica in casa purifica l'aria ,così devo aver letto da qualche parte, se raccogli i suoi bimbi la moltiplichi all'infinito.ciaociao:love_4: grazie Giusyna
Penso che non è la stessa pianta sai, la tua mi sembra la miseria( almeno noi la chiamiamo cosi), però vediamo se qualcuno conferma
Che bell'angolino
:love_4: