• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Balcone o garden?

THEJAM1112

Apprendista Florello
Orty, FIIINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

il grandenbalcone!!!!! guai a tuo marito se ti fa togliere quei fiori bellissimi!!!! ma lo sa che poi deve fare i conti anche con i tuoi sostenitori del forum????????

assodifiori

Maestro Giardinauta
Orty, FIIINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

il grandenbalcone!!!!! guai a tuo marito se ti fa togliere quei fiori bellissimi!!!! ma lo sa che poi deve fare i conti anche con i tuoi sostenitori del forum????????
hai capito ortensia....tieni duro siamo tutti con te,poi scusa dove è rovinato? a me pare bellissimo:flower::flower::flower::cool:

Ultima modifica:

Giusyna

Aspirante Giardinauta
il mio primo lilium:love:

IMG_4070.jpg

Ortensiaaa :eek: :eek:

come hai fatto a farla diventare così bella???? :love:

Io ne ho una uguale molto più piccola (come puoi vedere nelle due foto allegate) e quest'anno per la prima volta mi sta regalando tanti fiorellini bianchi!!!

DSC01668 (Large).JPG DSC01693 (Large).JPG

Complimentissimi per la tua: è meravigliosa!!!!!!!!

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:THEI penso che l'abbia capito anche perchè gli ho detto che poi li porto tutti dentro casa e scenderanno dal soffitto:D saranno una cinquantina di piante:)

Certo asso che tengo duro, però ha ragione anche lui, se guardi bene le ringhiere son tutte da rifare:(

_ortensia_

Master Florello
:love_4: grazie Giusyna
Penso che non è la stessa pianta sai, la tua mi sembra la miseria( almeno noi la chiamiamo cosi), però vediamo se qualcuno conferma :)

:love:Che bell'angolino

artemide

Florello Senior
Un tripudio di colori il tuo balcone, Orty! Mio marito avrebbe già cominciato a predicare che è troppo pieno, non si riesce a passare, a stendere, che c'è troppo peso e finiremo di sotto ... :lol: Ma se nessuno ti fa 'sto pressing psicologico fai troppo bene ... il tuo balcone, con tutti quei colori, mette il buonumore!:hands13:

ma... per caso tuo marito e il mio sono fratelli gemelli? :confuso: perchè recita la stessa cantilena del mio :lol:

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Penso che non è la stessa pianta sai, la tua mi sembra la miseria( almeno noi la chiamiamo cosi), però vediamo se qualcuno conferma :)

Allora che io sappia la mia dovrebbe chiamarsi Chlorophytum Comosum

Poi non sono un'esperta in materia di riconoscimenti, ma tempo fa la cercai su internet e la trovai in questa pagina: http://i4moschettieri.mastertopforum.net/viewtopic.php?p=19064

Cmq grazie lo stesso e ancora complimenti!!! :love_4:

assodifiori

Maestro Giardinauta

non è miseria ma carex ha proprietà benefica in casa purifica l'aria ,così devo aver letto da qualche parte, se raccogli i suoi bimbi la moltiplichi all'infinito.ciaociao:cool:

alessandra72

Aspirante Giardinauta
Una domanda...sbaglio ma ho visto begonie????problemi con l'esposizione al sole????grazie
Per il resto che dire............davvero uno splendore!

_ortensia_

Master Florello
Ciao Alessandra, si sono begonie, stanno al sole tutto il giorno e al momento non hanno problemi, anzi l'anno scorso le ho avute fino a dicembre:love::love_4:

Alto