• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

balcone carino...

elen@

Aspirante Giardinauta
:Saluto: ciao a tutti...ho curiosato un pò nel forum e mi siete piaciuti tanto che mi sono iscritta anch'io. :hands13: avrei bisogno dei suggerimenti per rendere il mio balcone carino....Ho sempre messo dei geranei parigini ma, in piena estate soffrono :burningma non vengono molto bene....quest'anno vorrei qualcosa di originale.... :flower::flower::flower: .le surfinie non mi piacciono molto,:slow:avrei pensato anche a più tipi di piante insieme...il mio terrazzo si trova a ovest dove arriva il sole dalle 13.00 fino al tramonto....abito in pianura nella provincia di verona un bacio e un grazie!

:love_4:

bacarat

Maestro Giardinauta
Benvenuta!!
Per i tuo balcone,ti propongo pelargoni (ce ne sono di stupendi.... basta curiosare in un vivaio rifornito) begoniette, fucsie, e lobelie. Ciao.B.
Ciao.B: :Saluto:

Alto