JulianCasablanca
Aspirante Giardinauta
ragazzi ma qualcuno di voi ha ricevuto i soldi indietro da bakker? o solo buoni?
come dice piera reclama e non hanno problemi acambiare,non so se se la tirano epr rimborsare
..beh, considera che, tra i vari siti che conosco, Bakker è l'unico che sostituisce, senza pretendere alcuna prova o spedizione...ed anche a distanza di qualche mese....
Se una o due cose non sono state all'altezza delle tue aspettative ( a me è successo!) basta che prendi il telefono e lo comunichi.
Senza fiatare, ti manderanno un buono che potrai spendere come vuoi (con i bulbi, che sono ottimi, non ti puoi sbagliare.....).
Sinceramente non mi sembra tanto male.......!
Io il catalogo l'ho sempre ricevuto, ripetutamente anche degli estratti, pur essendo stata spesso per lunghi periodi senza ordinare.scusate posto qui una domanda che ho rivolto in un altro topic sulla bakker, ma era troppo datato..
a voi è capitato di non ricevere per due volte il loro catalogo? e se avete fatto ordini da b. a che altezza erano le piante?Non capisco quando sul sito scrivono 'confezione per 1'ma non specificano l'altezza alla fornitura...grazie!
Ragazzi la Dionea che ho ricevuto io e' SCANDALOSA, sara' in tutto 3 cm...Nel catalogo era una cosa enorme.
Mah.
Ho mandato email ma ancora niente risposta dopo 3 giorni...