• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bakker

lill@75

Guru Giardinauta
la mia esperienza con loro è stata pessima,tempo fa quando si chiamavano ancora stassen avevo preso dei bulbi e devo dire che non ebbi problemi,l'anno scorso un amico mi disse che voleva le fragole rampicanti e ordinammo insieme,lui le fragole,io bulbi e rizomi,le fragole erano quasi tutte morte già all'arrivo e anche alcuni rizomi,la stessa stagione avrò comprato minimo altri 150 euro in bulbi vari e son andati tutti bene,comunque mandai una mail e me li rispedirono,peggiori degli altri....degli altri bulbi molti nemmeno spuntarono ma non son stata nemmeno a riscrivere dato che lo avevò già fatto un'altra volta,avevo anche poca voglia di arrabbiarmi,compro e pianto bulbi da quando ero ragazzina,se mi davano dell'incompetente e si inventavano qualche storia strana su interramenti sbagliati e via dicendo non l'avrei più smessa di mandargli mail :burningma

Ultima modifica:

JulianCasablanca

Aspirante Giardinauta
Io non voglio piu avere niente a che fare...attendo i soldi e bon, stop cosi. Acnhe perche' sentirmi dire che ho interrato metà tronco di una pianta mezza morta mi fa andare su tutte le furie. Ma tu pensi sti cretini...

Alto