• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

baccello phalenopsis!

astaroth

Giardinauta
il baccello che potete vedere cliccando sul link secondo voi come sta (ha circa 2 mesi)?
http://yfrog.com/j5dscn1271fj
io lo vedo strano... è diventato cosi da poco... le radici della phalenopsis stanno bene (non come l altra... sigh) ed è alloggiata in solo bark...
aspetto consigli! ^^

astaroth

Giardinauta
non è solo un fiore... è un baccello!! ^^ l ho impollinato... gli altri fiori li ha persi perche non sono stati impollinati...

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
bhoo non mi sembra in splendida forma, lo vedo un pochino rinsecchito, crdo che lo perda, ma mai disperare :D

astaroth

Giardinauta
conta che fino 2 giorni fa era molto piu ciotto... è come se avesse deciso di non continuare a tenerlo... magari è un problema di poca acqua? è un po che non la bagno...

Alto