• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto dagli esperti

Rosariadbl

Aspirante Giardinauta
Questa bellissima phal l' ho travasato dato k quando l' acquistai era coltivata con terriccio e bark. Come potete vedere le radici si presentano in questo modo ora io vi chiedo:
Come stanno?
Sotto si nota una bombatura cos' è?
La mia phal è di colore fucsia e sta ancora per creare nuovi rami dato k è in fioritura
 

Allegati

  • IMAG0814_1.jpg
    IMAG0814_1.jpg
    475,4 KB · Visite: 9
  • IMAG0816_1.jpg
    IMAG0816_1.jpg
    449,1 KB · Visite: 14
  • IMAG0813_1.jpg
    IMAG0813_1.jpg
    501,6 KB · Visite: 14

veciamarta

Giardinauta Senior
Ciao
la bombatura di cui parli è quella protuberanza nella prima foto? secondo me è troppo presto per saperlo. Potrebbe essere un keiki basale o una radice.
Le radici secondo me stanno bene. Io gli darei una lavata per togliere i residui e la metterei in bark nuovo. Se vuoi puoi dare un occhio alle F.A.Q, sono fatte molto bene e ti danno dritte utili.
 

Lucasinter

Giardinauta Senior
Anche secondo me le radici stanno bene :)
La protuberanza potrebbe essere qualsiasi cosa per ora, bisogna aspettare :)
 
Alto