• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

baccalà da surgelare

mikki

Maestro Giardinauta
Scusate la domanda che per molte di voi sarà ovvia:storto: , ma ho acquistato del baccalà già ammollato che per il momento non posso cuocere, ed ora non so se posso surgelarlo! Secondo voi si può? E se si, come lo debbo porre in freezer per evitare che una volta scongelato si spappoli? Grazie:D , mikki:Saluto:

nenne46

Giardinauta Senior
Ho avuto lo stesso problema sabato. Avevo comprato il baccalà per cuocere i filetti ma non l'ho fatto e sabato visto che il pesce si deteriorava l'ho spellato, l'ho diviso in pezzi regolari e altri dove c'erano le spine e l'ho surgelato separatamente.
Mi riprometto un giretto nei vari forum di cucina (Cooker.net per esempio) per la scongelatura. Al limite in tegame con patate, pomodori e cipolla non sarà mai male!:food:

Alto