coccinella40
Master Florello
Anche le azalee si sono riempite di fiori :froggie_r
coccinella40 ha scritto:Anche le azalee si sono riempite di fiori :froggie_r
![]()

ambapa ha scritto:Cocci una domanda. Le hai coltivate tu o sono appena comprate? Io ne ammazzo almeno una l'anno![]()
coccinella40 ha scritto:Ciao Ambapa:love_4: , è più di un anno che le ho ,me le aveva regalate una mia amica ed io le ho messe tutte e tre insieme in un vaso con terriccio x acidofile , perlite e torba bionda. Sono state sempre in giardino, anche durante l invernok07: L unica accortezza è che le innaffio con l acqua distillata
k07:
coccinella40 ha scritto:Grazieeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiii:froggie_r :froggie_r

Oleander ha scritto:la mia è più bella.....domani ti posto la foto se vuoi.....
ma se nn vuoi fare una figuraccia mandatami mp chiedendomi di non mostrarla a tutti.....![]()
......
........Oleander ha scritto:la mia è più bella.....domani ti posto la foto se vuoi.....
ma se nn vuoi fare una figuraccia mandatami mp chiedendomi di non mostrarla a tutti.....![]()
coccinella40 ha scritto:Ciao Olly:love_4:
Sicuramente sarà più bella la tua Azaleak07: , x me è già molto che siano fiorite nuovamente ed abbiano sopportato il trapianto nel vaso più grande:hands13: :hands13:
........coccinella40 ha scritto:Ciao Olly:love_4:
Sicuramente sarà più bella la tua Azaleak07: , x me è già molto che siano fiorite nuovamente ed abbiano sopportato il trapianto nel vaso più grande:hands13: :hands13:
Oleander ha scritto:per fare un dispetto.......:lingua: :love_4:
![]()
....come le sue surfinie....crica ha scritto:Guardate che l'azalea di Ole è finta........come le sue surfinie....
ciaociao
cri