• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Azalee Fioriteeee

coccinella40

Master Florello
Anche le azalee si sono riempite di fiori :froggie_r

Azalee.jpg

A

ambapa

Guest
coccinella40 ha scritto:
Anche le azalee si sono riempite di fiori :froggie_r

Azalee.jpg

Cocci una domanda. Le hai coltivate tu o sono appena comprate? Io ne ammazzo almeno una l'anno :cry:

R

riverviolet

Guest
Brava Cocci, anchela mia japonica non manca tanto che và in fiore. :)

coccinella40

Master Florello
ambapa ha scritto:
Cocci una domanda. Le hai coltivate tu o sono appena comprate? Io ne ammazzo almeno una l'anno :cry:

Ciao Ambapa:love_4: , è più di un anno che le ho ,me le aveva regalate una mia amica ed io le ho messe tutte e tre insieme in un vaso con terriccio x acidofile , perlite e torba bionda. Sono state sempre in giardino, anche durante l inverno:eek:k07: L unica accortezza è che le innaffio con l acqua distillata:eek:k07:

A

ambapa

Guest
coccinella40 ha scritto:
Ciao Ambapa:love_4: , è più di un anno che le ho ,me le aveva regalate una mia amica ed io le ho messe tutte e tre insieme in un vaso con terriccio x acidofile , perlite e torba bionda. Sono state sempre in giardino, anche durante l inverno:eek:k07: L unica accortezza è che le innaffio con l acqua distillata:eek:k07:

grazie cara...quest'anno ci riprovo...oh se ci riprovo!

Oleander

Guru Giardinauta
coccinella40 ha scritto:
Grazieeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiii:froggie_r :froggie_r

la mia è più bella.....domani ti posto la foto se vuoi.....

ma se nn vuoi fare una figuraccia mandatami mp chiedendomi di non mostrarla a tutti.....:lol:

F

frensy979

Guest
bellisssssssssssssssssime..........

Oleander ha scritto:

ma se nn vuoi fare una figuraccia mandatami mp chiedendomi di non mostrarla a tutti.....:lol:

che cattivone Oleander :martello2 ...... :lol: :lol: ......

Cocci, son stupende :eek: , complimenti! :eek:k07: .....

Delle mie, quelle comprate verso dicembre son già tutte in fiore :flower: , invece le 2 japonica che ho dall'anno scorso, hanno iniziato a fiorire da poco :( .......ma son così carine con quei fiorellini piccini :love: ........

coccinella40

Master Florello
Oleander ha scritto:

Ciao Olly:love_4:
Sicuramente sarà più bella la tua Azalea:eek:k07: , x me è già molto che siano fiorite nuovamente ed abbiano sopportato il trapianto nel vaso più grande:hands13: :hands13:

F

frensy979

Guest
ma no........

coccinella40 ha scritto:
Sicuramente sarà più bella la tua Azalea:eek:k07: , x me è già molto che siano fiorite nuovamente ed abbiano sopportato il trapianto nel vaso più grande:hands13: :hands13:

Cocci :love_4: ........ma che dici!? :martello2 .........
tu sei bravissima nel crescere le tue pianticelle :eek:k07: ........
e lo hai già dimostrato anche con altre fotine stupende :love: ........
Guarda che Oleander schersava eh! :D ........:love_4:

Oleander

Guru Giardinauta
coccinella40 ha scritto:

coccy, a parte gli scherzi, questa non è ancora stata trapiantata, l'altra invece dovrebbe fiorire tra una ventina di giorni .....
quelle macchiette sui fiori (marciumino....) sarà dovuto al fatto che i fiori si bagnano? ..... io in fioritura le tengo sempre protette dalla pioggia....

Oleander

Guru Giardinauta
crica ha scritto:
Guardate che l'azalea di Ole è finta....:lol: ....come le sue surfinie....
ciaociao
cri

ahh...ecco ...infatti mi chiedevo perchè mi avessero detto che non doveva mai essere bagnata.....:martello::lol:

V

veleno65

Guest
sembrano appena comperate.....

complimenti cocci,bella composizione!

Alto