• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

azalee a meta' prezzo

B

Bre

Guest
Ciao
mi ha suggerito il mio papy che un importante garden qui in zona, vende le piante a meta' prezzo, mi ha detto che ieri sera c'erano parecchie azalee ma anche tante altre piante....
secondo voi ne vale la pena di comprarle adesso che non sono fiorite? voglio dire, riusciro' a vederle fiorite questa primavera?
voi le comprereste? :confused:
ciaoooooo
Bre

Ornella.48

Maestro Giardinauta
l'inconveniente di comperarle adesso è che non vedi di che colore sono e che tipo di fiore hanno.
Per il resto, se le piante sono belle e non stressate non ci dovrebbero essere problemi ;)
Ma cosa intendi per metà prezzo? Cioè a quanto le vendono?

Y

yanomami

Guest
il bello sarà proprio vederene i colori,comunque di sicuro le dovrai rinvasare,con un ottimo terriccio,ottimo drenaggio e facci sapere

B

Bre

Guest
Io non le ho ancora viste
pero' mio papa' dice che sono da 20 Euro le vendono a 10
magari faccio un salto a vedere cos'altro c'e' di bello, se riesco vado questa settimana
ciao
Bre

B

Bre

Guest
PER BEPPE
scusa non sono piu' riuscita a chiamarti, e il tuo numero andava a vuoto
non so come si fa qui a mandarti il messaggio privatooo
ciao
BRE

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Cara Bre, sono andato sabato al garden che hai indicato (peccato non esserci incontrati, il mio cell. ogni tanto fa le bizze!) e in effetti c'era la promozione che dicevi solo che cercavo le azalee mollis invece avevano solo le Japonica. Grrrr!!!!
Onestamente non ho molto guardato in giro ma non mi sembrava fosse rimasto molto dell'offerta pubblicizzata.
Comunque grazie della info, l'indirizzo di un nuovo garden è sempre utile.
Grazie e ciao.

Beppe.

B

Bre

Guest
Beppeeeeeee
il tuo cell non funziona maiiii
ci sono 2 negozi e io non so in quale sei andato... mannaaaaaaaggia
la prossima volta che vieni da queste parti avvertimi! ciao
BRE

Alto