• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Azalea

cris1967

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono qui di nuovo a chiedervi consigli.
Davanti a casa ho un'aiuola che un giardiniere "esperto" mi ha preparato con tante piantine. Mi ha fatto una cosa orrenda (me ne rendo conto adesso dopo 2 anni in quanto le piantine sono diventate enormi abbattendosi una con l'altra) perciò adesso ho pensato di metterci mano io. Fra le varie mi ha piantato anche 2 azalee rosa (ma le azalee non sono piante da vaso???). Hanno fatto fiori anche quest'anno ma adesso sono tutte rinsecchite. Pensavo a questo punto di metterle in vaso con terriccio per acidofile ma non so se faccio bene soprattutto non so se il periodo è quello giusto. O forse stanno bene dove stanno ed è normale che diventino così??? Ma!!! grazie a tutti x il vostro (assicurato) aiuto
Kiss Kiss
Cri

Alto