A me hanno sempre detto di staccarli per indebolire meno la pianta ma...finchè questa è piccola ok ma con azaleee grandi c'è da impazzire e mi sono chiesta se forse qualcuno s'era divertito a farsi gioco di me ed ho abboccato. Ora vediamo gli esperti cosa diranno.