• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Azalea Tripla

carper1

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti

oggi ho "ereditato" due vasi di azalea da un vicino di casa che trasloca e non può tenerle
sono piante che gli erano state regalate a febbraio già completamente fiorite, le ha già rinvasate, si sono salvate e stanno benissimo
mentre le sistemavo ho notato che in ogni vaso ci sono tre piante!
Cosa mi consigliate di fare?
Provo a dividerle (questo inverno)?, oppure lascio tutto così?
Grazie
 

vincenzo-28267

Aspirante Giardinauta
Ciao. Mi e capitato anche a me, due volte la prima volta le ho divise , non mi ricordo in quale stagione, e mi sono morte, la seconda volta non le ho toccate cambio il vaso normalmente come se fosse una sola adoperando tutti gli accorgimente x le azzalee e vive ancora adesso dopo tre anni, speriamo che continui. Comunque ho capito che kivoncello è molto in gamba se ti risponde lui ti da l'informazione giusta. Ciao
 
Alto