• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Azalea della ricerca:appartamento o giardino?

ste84s

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Devo porvi un quesito. Qualche giorno fa mi hanno regalato un'azalea della ricerca che veniva venduta qualche giorno fa nelle piazze italiane dalla nota associazione per la ricerca sul cancro. Non ci sono indicazioni però sulla qualitò della pianta. Mi chiedevo se è perenne e se la posso piantare in piena terra in giardino..Mi sapete aiutare, grazie mille
 
M

mark96

Guest
be,tienila in casa.........................se la vuoi far morire :D
certo che puoi piantarla in giardino ma il terreno della buca (che farai grande almeno 5 o 6 volte la dimensione del vaso) deve essere pieno di terriccio a ph acido :eek:k07:
 

ste84s

Aspirante Giardinauta
Grazie mille per tutte le vostre risposte. Siete gentilissimi. Sapete dirmi anche qualcosa riguardo alla mia guzmania. C'è la discussione all'interno delle piante di appartamento.Grazie mille
 
Alto