• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avviso: utente svampito!

Manu1

Maestro Giardinauta
Buonanotte Forum. Mi sono accorta, giringirando per il mio pannello utente, che ho ricevuto, messaggi e notifiche (troppa grazia :D:D) di alcuni utenti carini e gentili che mi hanno voluto comunicare loro pensieri e approvazioni. ma io essendo svampita, nemmenosapevo esistessero le notifiche, li ho visti solo ora, e non so se bisogna rispondere, non so come ricambiare la vostra gentilezza. Addirittura qualcuno mi chiede amicizia (a me, la regina dello sgrunt!:burningma), ma che forum delizioso è mai questo? Insomma, perdonatemi tutti se mi capita di non rispondere, o mancare in qualcosa, non è mai sgarberia, è che non so come si fa ne se si fa, ne dove si fa, sono ...svampita. ma mi piacete tanto:love::love:
 

tecnosauro

Aspirante Giardinauta
Aderisco!!! Sono Tecnosauro, di nome e di fatto e anche se vorrei rispondere e conoscere tutti i segreti del sito, non sono in grado di farlo. Colgo l'occasione per scusarmi con tutti coloro che mi hanno scritto o contattato o visto il mio spazio, che apprendo ora si chiama pannello utente. . Non sapete quanto vorrei carissimi essere in grado di farlo. Appena avrò tempo mi impegnerò a studiare, nel frattempo grazie e scuse ancora A TUTTI! E tutta la mia comprensione e simpatia alla "svampita" di cui sopra.
 

anna rita 62

Giardinauta
non siete gli unici:lol::lol::lol:io ho risposto a qualche messaggio...ma mica lo so se sono arrivati ai diretti interessati:confuso::confuso::confuso:
ciao
 

mazinga

Master Florello
pure io a volte magari sono passato da indifferente ai messaggi o da maleducato ma la verità è che non mi sono accorto di quello che mi era stato inviato.Vi chiedo scusa e abbiate un po' di pazienza
 

casper69

Guru Giardinauta
Aderisco!!! Sono Tecnosauro, di nome e di fatto e anche se vorrei rispondere e conoscere tutti i segreti del sito, non sono in grado di farlo. Colgo l'occasione per scusarmi con tutti coloro che mi hanno scritto o contattato o visto il mio spazio, che apprendo ora si chiama pannello utente. . Non sapete quanto vorrei carissimi essere in grado di farlo. Appena avrò tempo mi impegnerò a studiare, nel frattempo grazie e scuse ancora A TUTTI! E tutta la mia comprensione e simpatia alla "svampita" di cui sopra.

Buonanotte Forum. Mi sono accorta, giringirando per il mio pannello utente, che ho ricevuto, messaggi e notifiche (troppa grazia :D:D) di alcuni utenti carini e gentili che mi hanno voluto comunicare loro pensieri e approvazioni. ma io essendo svampita, nemmenosapevo esistessero le notifiche, li ho visti solo ora, e non so se bisogna rispondere, non so come ricambiare la vostra gentilezza. Addirittura qualcuno mi chiede amicizia (a me, la regina dello sgrunt!:burningma), ma che forum delizioso è mai questo? Insomma, perdonatemi tutti se mi capita di non rispondere, o mancare in qualcosa, non è mai sgarberia, è che non so come si fa ne se si fa, ne dove si fa, sono ...svampita. ma mi piacete tanto

non siete gli unici:lol::lol::lol:io ho risposto a qualche messaggio...ma mica lo so se sono arrivati ai diretti interessati:confuso::confuso::confuso:
ciao

pure io a volte magari sono passato da indifferente ai messaggi o da maleducato ma la verità è che non mi sono accorto di quello che mi era stato inviato.Vi chiedo scusa e abbiate un po' di pazienza

Ecco qui, vi linko le istruzioni per l'uso inserite dallo staff; non è facile spigare tutto....salutoni e buon divertimento..

http://forum.giardinaggio.it/regolamento-istruzioni-duso.html

Buongiornoooooooooo
 

Manu1

Maestro Giardinauta
eh eh non solo sola!! pensate che non è da molto che mi sono accorta delle reputazioni che vengono inviate (sempre moolto gentilmente) da alcuni utenti. e dire che non sapendo che esistevano, io non l'ho fatto mai!
 
Alto