• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avviso: annulato incontro di domenica all'orto di Catania

Letizia01

Giardinauta Senior
Con mio grande dispiacere,ho saputo che l'incontro di domenica, organizzato dalla cactu&co, all'orto botanico di Catania non ci sarà :( :(

Spero che ne venga fatto un altro in questo mese....:rolleyes:
 

SouthStar

Aspirante Giardinauta
Spero tanto anch'io che ne organizzino al più presto un'altro! Mannaggia..'na volta che forse potevo parteciparvi anch'io...
 

Orazio Baglieri

Giardinauta
Ciao Letizia,
sai anche il perchè, come l'hai saputo ,ti ha avvisato Torrisi?
Ho appena mandato un email a Salvo Torrisi (segretario regg. della Cactus&Co) vediamo cosa mi risponde.
 
Ultima modifica:

Orazio Baglieri

Giardinauta
Purtroppo questa è la risposta di Salvo alla domanda se era vero che si era annullato l'incontro di domenica:

Si è vero e non per motivi nostri ma bensì dellUniversità Orto
Botanico.
Non credo che la riproporrò prima di Febbraio 2006. Saluti
salvo.
 

Letizia01

Giardinauta Senior
OrazioBaglieri ha scritto:
Purtroppo questa è la risposta di Salvo alla domanda se era vero che si era annullato l'incontro di domenica:

Si è vero e non per motivi nostri ma bensì dellUniversità Orto
Botanico.
Non credo che la riproporrò prima di Febbraio 2006. Saluti
salvo.

Caspita!!! Nn ci voleva!:burningma
Ma nn si può organizzare da qualche altra parte?? All'Orto di Messina c'è stato solo un incontro quest'anno....:(

Oppure ci mettiamo d'accordo noi appassionati e ci facciamo un giretto per vivai? Eh?!:D :D
 

Orazio Baglieri

Giardinauta
Letizia01 ha scritto:
Caspita!!! Nn ci voleva!:burningma
Ma nn si può organizzare da qualche altra parte?? All'Orto di Messina c'è stato solo un incontro quest'anno....:(

Oppure ci mettiamo d'accordo noi appassionati e ci facciamo un giretto per vivai? Eh?!:D :D
Sono d'accordo.
 

SouthStar

Aspirante Giardinauta
Letizia01 ha scritto:
Caspita!!! Nn ci voleva!:burningma
Ma nn si può organizzare da qualche altra parte?? All'Orto di Messina c'è stato solo un incontro quest'anno....:(

Oppure ci mettiamo d'accordo noi appassionati e ci facciamo un giretto per vivai? Eh?!:D :D
Sono d'accordo anch'io! che ne dite del vivaio Torre a MIlazzo?
 

Orazio Baglieri

Giardinauta
Letizia01 ha scritto:
Ma io mi riferivo a vivai di piante grasse :lingua:
Torre nn vende piante grasse:crazy:
Possiamo andare da Tomarchio ( vivaio Piante grasse), te l'ho presentato ricordi?
e poi ho un negozio a Catania solo P. GR. da farti visitare.
Penso comunque che sia difficile farlo per oggi non ci sarebbe il tempo materiale per organizzare.
Io forse vado a Randazzo a visitare un Green Center che hanno innaugurato questa settimana.
Saluti.
 
Ultima modifica:

Letizia01

Giardinauta Senior
Orazio Baglieri ha scritto:
Possiamo andare da Tomarchio ( vivaio Piante grasse), te l'ho presentato ricordi?

Sì, sì!!! :D :D

e poi ho un negozio a Catania solo P. GR. da farti visitare.

Negozio a Catania?? :confuso:

Penso comunque che sia difficile farlo per oggi non ci sarebbe il tempo materiale per organizzare.
Io forse vado a Randazzo a visitare un Green Center che hanno innaugurato questa settimana.
Saluti.

Non so...a me andrebbe bene per questa domenica :rolleyes:
Dopo ci sono le feste natalize...e, sicuramente, la domenica sarò impegnata a comprare regali e regalini :food: :food:

Ditemi a voi quando verrebbe bene.
 
Ultima modifica:

Letizia01

Giardinauta Senior
OrazioBaglieri ha scritto:
Per me va bene, fatemi sapere chi siamo, io avviso giuditta se viene.
Perfetto!!! :eek:k07: Giuditta non può mancare....:ciglione:

Per quanto riguarda la scelta dei vivai e il modo di contattarli lascieri fare a te, io nn saprei dove metter mano... :fifone2: :ros:

Poi, se nn è un problema, conosco altre persone che si unirebbero con molto piacere a noi, come un certo Giovanni da Biancavilla (grande appassionato di cactaceae ed esperto in riproduzioni), un certo Salvo di Catania (se ti ricordi, è quel ragazzo con il cappellino seduto vicno a noi quando parlavamo di serre e riscaldamenti al penultimo incontro all'orto)....

Inoltre, credo che Giovanni ci potrebbe suggerire dei buoni vivai, lo interpellerò subito a proposito :ciglione:
SouthStar ha scritto:
Eccomi...io potrei esserci!
Mi posso imbucare? :)
Ma ceeeerto che puoi!!!! :lingua:

Ricapitolando...dovremo essere: tu, io (+ moroso), Giuditta, South Star, Giovanni, e da confermare Salvo e Ninfea.

Nn si aggiunge nessun altro? :rolleyes:
 

Orazio Baglieri

Giardinauta
Letizia01 ha scritto:
Poi, se nn è un problema, conosco altre persone che si unirebbero con molto piacere a noi, come un certo Giovanni da Biancavilla (grande appassionato di cactaceae ed esperto in riproduzioni), un certo Salvo di Catania (se ti ricordi, è quel ragazzo con il cappellino seduto vicno a noi quando parlavamo di serre e riscaldamenti al penultimo incontro all'orto)....

Inoltre, credo che Giovanni ci potrebbe suggerire dei buoni vivai, lo interpellerò subito a proposito :ciglione:

Ma ceeeerto che puoi!!!! :lingua:

Ricapitolando...dovremo essere: tu, io (+ moroso), Giuditta, South Star, Giovanni, e da confermare Salvo e Ninfea.

Nn si aggiunge nessun altro? :rolleyes:

Perfetto Letizia,
Sabato ti farò sapere come metterci d'accordo per incontrarci.

Per i non grassofili, voglio precisare che il vivaio da visitare è sì specializzato in piante grasse ma è ben attrezzato di qualsiasi tipo di piante (dovrebbe avere un pò di tutto).
:froggie_r
E poi, cosa più importante, è un modo per incontrarci e conoscerci.

Saluti Orazio.:Saluto:
 

giuseppe_everpeace

Aspirante Giardinauta
Mi agregherei molto volentieri... se mi volete... Uhm, vediamo però cosa ne pensa il resto della family ! Mi farebbe piacere ... se non sono di troppo. Cmq devo prima ottenere il via libera dalle mie donne (moglie, figlie e mamma) :martello:
 

Orazio Baglieri

Giardinauta
giuseppe_everpeace ha scritto:
Mi agregherei molto volentieri... se mi volete... Uhm, vediamo però cosa ne pensa il resto della family ! Mi farebbe piacere ... se non sono di troppo. Cmq devo prima ottenere il via libera dalle mie donne (moglie, figlie e mamma) :martello:
Ciao Giuseppe,
farebbe tanto piacere anche a me, vieni,
portati eventualmente anche le donne.
 
Alto