• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AVVISO ai partecipanti ai CONCORSI fotografici: foto su Facebook

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao a tutti, i gestori del forum hanno deciso di pubblicizzare i concorsi fotografici che organizziamo sui canali FACEBOOK di giardinaggio.it e giardinaggio.net.
Le foto inoltre potrebbero essere scelte e pubblicate sui siti appartenenti al network della RIFNET s.r.l.

Chi parteciperà ai prossimi concorsi implicitamente autorizza questo uso delle foto che ci manda (come da Regolamento dei concorsi che è stato appena modificato), però, visto che ci sono moltissime belle foto anche nei concorsi già conclusi, sarebbe carino segnalare anche quelle foto ma per farlo chiediamo l'autorizzazione ai "fotografi".

CHI HA QUALCOSA IN CONTRARIO ALLA PUBBLICAZIONE DELLE PROPRIE FOTO FUORI DAL FORUM MI MANDI UN MP SEGNALANDO QUALI SONO LE FOTO E IN QUALE CONCORSO SI TROVANO E PROVVEDEREMO A NON INSERIRLE.

Grazie per l'attenzione.
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
non avendo un account su FB non sapevo nemmeno dell'esistenza di questi canali: potresti postare qui i link alle pagine? (sono visibili per tutti -sono del tipo 'pubblico'- o solo se si è iscritti a FB?)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Elena,sicura che le vedi??Perchè a me richiede la registrazione!!!ciaooo
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ma sono state messe anche le foto del mese di ottobre?

Per me va bene cmque, non ci sono problemi....Erika con la K mi raccomando :D
 

elena_11293

Master Florello
Elena,sicura che le vedi??Perchè a me richiede la registrazione!!!ciaooo

quando dopo aver cliccato sul link si apre la pagina, dopo pochi secondi compare una form di registrazione, se clicchi su 'CHIUDI' in basso a destra poi puoi scorrere la pagina e leggere i contenuti. logicamente non potrai commentare, ma per il resto è fruibile :)
 

francescodv

Maestro Giardinauta
anch'io non ho nulla in contrario :confuso: ... anche perché pubblicherete le foto vincitrici, quindi io non sarò mai pubblicato :lol::lol::lol:

scherzi a parte, si potrebbe utilizzare la funzione di album di fb per le foto dei concorsi da votare poi sul forum con il tag della foto, il sistema di inserirle in più post non è molto comodo :D ancora, in questo modo le foto restano sulle pagine fb di g.it per tutto il tempo che si vuole e si ritrovano più semplicemente, che non cercando nei vecchi post.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io ho un gruppo del mio giardino maryflowers e pubblico qui e li le varie foto li pescate voi li le più belle o li devo mettere le foto nella pagina vostro di fesboock dove già ho cliccate il "mi piaci" ? Bella storia mi gusta :love:
 

Alex81

Master Florello
BELLO wonder! guarderai anche tra quelli degli hibiscus nonostante non siano ufficialmente riconosciuti dal forum?! :crazy:
 

marif

Aspirante Giardinauta
Che bello, ho dato un'occhiata e ci sono tante foto bellissimissime. Anch'io sono d'accordo, non c'è problema.
Bye
 

GiardiniereItaliano2020

Aspirante Giardinauta
Ciao Elena, grazie.
Mi sono iscritto alla pagina, seguo la pagina e ho condiviso la pagina.
Speriamo di poter partecipare agli prossimi concorsi e una buona serata.
 
Alto