• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

avrei anche queste

aldad

Giardinauta
IMG_0161.jpg

IMG_0173.jpg

IMG_0266.jpg

IMG_0268.jpg

IMG_0269.jpg

IMG_0286.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimi!!!Ma il chamaecereus ha il fiore arancio o è la foto???ciao ciao

studiozcm

Maestro Giardinauta
Alda, ciao è un po' che non ti leggo .... sono bellissime e vedo che stai attendendo altre fioriture ... il tacitus è il mio preferito :love_4:

lore.l

Membro dello Staff
Alda è l'ultimo della prima serie di foto!!Se è arancio fai cambio di una talea col mio che è rosso???ciao ciao

aldad

Giardinauta
Alda è l'ultimo della prima serie di foto!!Se è arancio fai cambio di una talea col mio che è rosso???ciao ciao

l'avevo immaginato, confermo il giore è arancio.
Alla tua domanda rispondo: "certo che sì :froggie_r:froggie_r:froggie_rcosì siamo contente in due :D"

lore.l

Membro dello Staff
Oookkk Alda questo è il mio!!!Ti mando mp con l'indirizzo e tu mandami il tuo!!!ciao ciao

rosse4.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
ciao aldad! sai per caso dirmi come si chiama la pianta a destra nella seconda foto del primo post? complimenti, tutte belle e il chamacereus arancio è proprio nu babà! bacione, grazie, e scusa l'ot

Alto