• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avogado

G

giadox

Guest
Sono innamorato del mio avogado che tengo fianco al pc, secondo voi va bene cosi fuori il nocciolo o mi alzo con la terra? Devo fare asciugare del tutto la terra o devo tenere sempre annaffiato?, gli do qualche sostanza o va bene ad accqua e basta? Quando ho 4- 5 piante così possso metterle nello stesso vaso? a che distanza l'una dall'altra? una è possibile farla diventare grande con un grande vaso in casa?:lol:grazie :cool2:
http://giadoxino.interfree.it/avogado.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
S

seminavento

Guest
io ne ho uno da tre anni , lo tengo sempre fuori sul poggiolo. D'inverno soffre il freddo e perde le foglie ma poi le rimette (ora ha già le gemme) se si potesse tenere in casa sarebbe meglio , ma non so.

Liuc33

Aspirante Giardinauta
Ho coltivato questo avvogado da seme, ora è sul balcone, Lho toppato tempo fa e ora come devo procedere? quando viene freddo lo metto in casa o va bene anche nell'atrio delle scale? devo potare, rinvasare o che altro? grazie

Allegati

• avogad.jpg
    avogad.jpg
    182 KB · Visite: 4

sherwood

Giardinauta Senior
Alto