• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

avocadi

d_ima

Aspirante Giardinauta
Si tratta di qualità haas, bacon, fuerte?? Il cartellino non lo precisava...grazie =))
P.S.: l'avocado dell'ultima foto secondo me è di una qualità diversa rispetto agli altri perchè ha la buccia liscia...
 

Allegati

  • P1030684.jpg
    P1030684.jpg
    87,2 KB · Visite: 105
  • P1030685.jpg
    P1030685.jpg
    88 KB · Visite: 73
  • P1030686.jpg
    P1030686.jpg
    80,2 KB · Visite: 81
S

stevenz

Guest
Si, l'avocado dell'ultima foto anche secondo me è di una qualità diversa rispetto agli altri, probabilmente proveniente dall'america centro meridionale. Non credo siano fuerte, ne' varieta' africane. Quelle africane sono grandi e allungate.
 
S

stevenz

Guest
Lo so, hai perfettamente ragione. Probabilmente non lo sanno nemmeno loro.
 

d_ima

Aspirante Giardinauta
sicuramente è così!!!! anche perchè, soprattutto l'ultimo avocado, non mi sembra appartenga ad una varietà conosciutissima...
 

carne

Florello Senior
scusate se mi intrometto e scusate anche la mia ignoranza riguardo questi frutti; non pensavo ci fossero molte qualità o forse il mio fruttivendolo ne prende solo un tipo.
Comunque un po' di tempo fa ne ho preso uno e da un'idea di un forumista ho anch'io seminato il nocciolo ed ora ho una piantina alta circa 15 cm e sta mettendo le prime foglioline sulla cima.
E' ancora nel 1o vaso, in casa e, dovrò rinvasarla ...ma quando? Grazie.
 
Alto