• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avevo un bel prato.... ma ora... aiutatemi

danibike82

Aspirante Giardinauta
Rettangolare, circa 10 metri di lunghezza per 6/5,5 di larghezza gli irrigatori si trovano a metà sul lato lungo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per fare un bel lavoro te ne servirebbero almeno 4 (uno per angolo).
Non sarebbe perfetto ma già miglioreresti molto!!!
I tuoi irrigatori sono esterni giusto? Riesci a muoverli così tanti per fare delle prove?
 

amed83

Aspirante Giardinauta
Per fare un bel lavoro te ne servirebbero almeno 4 (uno per angolo).
Non sarebbe perfetto ma già miglioreresti molto!!!
I tuoi irrigatori sono esterni giusto? Riesci a muoverli così tanti per fare delle prove?

Il problema che dovrei far partire altri due tubi da sotto l’attacco del rubinetto... uno ne posso sicuramente aggiungere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

danibike82

Aspirante Giardinauta
E usarli prima nei due angoli e poi, spostandosi, nei secondi due? Sarebbe come avere un impianto con 4 irrigatori divisdivisi in 2 zone ( molto manuali :LOL:).
Meglio che niente!!
 

amed83

Aspirante Giardinauta
E usarli prima nei due angoli e poi, spostandosi, nei secondi due? Sarebbe come avere un impianto con 4 irrigatori divisdivisi in 2 zone ( molto manuali :LOL:).
Meglio che niente!!

Effettivamente , ma se volevo montare una centralina non sarebbe possibile in questo modo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Per migliorare la distribuzione dovresti mettere in ogni angolo un irrigatore regolando il raggio di copertura in base alla misura del lato più corto , quindi avrai massima sovrapposizione in alcune zone ed una discreta copertura nell’intera superficie , il top sarebbe aggiungere anche altri due in mezzo ( lato più lungo )
 
Alto