• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avete mai tradito? Conoscete qualcuno

T

teresatita

Guest
io non ho mai tradito e penso che se dovesse capitare che mi piacesse un altro uomo, lo direi prima al mio lui, che mi piace un altro, perchè la menzogna non mi va. Finora non mi è piaciuto nessuno più di mio marito. Di più non saprei che dire

ErikaErika

Maestro Giardinauta
veleno65 ha scritto:

Niente, ci mancherebbe. Lo chiedevo perchè qualche volta mi capita di fare pensieri strani e non mi piace... e mi sono chiesta "ma gli altri? Tradiscono magari solo col pensiero?"

Clorophilla

Florello
teresatita ha scritto:
io non ho mai tradito e penso che se dovesse capitare che mi piacesse un altro uomo, lo direi prima al mio lui, che mi piace un altro, perchè la menzogna non mi va. Finora non mi è piaciuto nessuno più di mio marito. Di più non saprei che dire

Idem con patatine :D

V

veleno65

Guest
a volte fai pensieri strani.......con una mano ti sfiori...tu sola dentro una stanza,e tutto il mondo fuori

se parliamo di pensieri,allora.........non c'è limite al sesso

B

bobino

Guest
noooooo, non ha violato niente :flower:
solo che mi sembra un argomento moooolto delicato. E probabilmente capace di urtare la sensibilità.
Io non sono nessuno e mi scuso se ho aperto bocca :fifone2:
ma.....secondo me l'argomento fa male a chi c'è passato di persona, sulla propria pelle....
comunque scusatemi ancora.....ho peccato di troppa sensibilità.....
:love_4:

milkshake

Giardinauta
Mary74 ha scritto:
ma perchè Erika ha violato il regolamento? :confuso:

In base al regolamento del forum:

8) NON sono graditi discorsi di POLITICA, SESSO E RELIGIONE; le discussioni su questi temi verranno chiuse.

:Saluto:

M

Mary74

Guest
bobino ha scritto:
ma.....secondo me l'argomento fa male a chi c'è passato di persona, sulla propria pelle....
Si questo è vero..l'argomento è delicato e potrebbe ferire qualcuno...
Non ci sono mai passata però ho visto una mia amica lacerarsi dentro per i tradimenti del marito. L'ha perdonato ma è una ferita ancora aperta.

kiwoncello

Master Florello
Io tradisco sempre e comunque tutti i giorni, con Oncydia, con Cymbidia, con Camellyna, con Olivella, con Cactaceuzza, e in genere acriticamente con ogni Fiorella mi capita davanti.....
MachoKiwo

Alto