• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

avessero mai ragione i maya. . .

catacateta

Giardinauta Senior
andre',cosa volere di piu'????
images

steff

Florello
Il mio pensiero è andato spesso a questa profezia e spesso ho pensato che per me sarebbe il massimo fare i biglietti d'aereo per noi e la famiglia di mio figlio maggiore per andare a raggiungere i due figli piccoli a Londra per passare una giornata indimenticabile sul Tamigi ...ci sono dei barconi ancorati adibiti ad albergo .

robmel

Giardinauta Senior
Io organizzerei una bella festa in piazza con fuochi d'artificio, vino e grappa gratis per tutti, musica e ci si porta anche i vecchietti che stanno negli ospizi. Cosi' muoriamo tutti belli ubriachi e contenti....

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
Io si, ma cosa centra con la profezia dei Maya ?
c'entra in qualche modo e ti dico perchè.
C'è un paesino della Toscana (non ricordo come si chiama e non ricordo se è proprio in toscana o al confine con altre regioni sull'appennino, c'è stata una mia cugina religiosissima) dove una signora ha delle apparizioni stile Medjugorje per intendersi e la gente ci va in pellegrinaggio come a Medjugorje e pare che in una di queste manifestazioni alla veggente la Madonna abbia detto di non credere a certe cose, che sono tutte false rivelazioni e che se mai ci sarà una fine non lo sapremo mai prima, ne con teorie, calendari ecc ecc., solo DIO lo sa.
Se uno crede, si può tranquillizzare.
Tutto quà, poi vederemo.
io da quanto me l'ha detto mia cugina, ci credo ancora meno ai Maya.
Quindi, apriamo le bottiglie!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r :tupitupi:

catacateta

Giardinauta Senior
credo che chiunque di noi abbia risposto non ci creda altrimenti (parlo per me) chi se ne frega di Sharm mi preoccupo di mio figlio non di altro.
tanto se ascolto Belpa si salva solo Raffaella :lingua:

belpa

Master Florello
che ripeto nulla ha che fare con il thread chge non sta toccando l'argomento ci credi o no ma i desideri sfiziosi, nel caso non se fosse capito:D
non avevo letto sotto ma straquoto e ringrazio francesca che ha espresso bene un pensiero anche mio:)
ammesso che vi dian l'assoluta certezza che i maya abbiano ragione sulla data della fine del mondo e posto che, nel caso, l'unica a salvarsi sarebbe raffaella carrà- che se per caso cadesse il mondo lei si sposta un po' più in là:D)- che sfizio vi togliereste:D?
( non vale ammazzare il vicino/ parente/ amico/forumistarompillione:D)

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
al momento arguisco che siam tutti sedentari per caso:lol: io mi associo alla mangiatabevutainpiazzatuttiassieme, ma me fate portà anche i caniolibelli:D

natabruja

Esperta Sezz. Rose
io nel dubbio ho già attaccato e mi son concessa una anteprima da urlo incontrandomi e con ben 4 dicesi 4 forumisti nel fine settimana( che non son i cavalieri dell'apocalisse :lol:) che ringrassio dal profondo del cuoregrincioso che mi ritrovo per cui uno regalo bello grande me lo son/han fatto:eek:k07:
Io farei un megaraduno giardinicolo a casa di Belpa:D dove tutti dovrebbero portare una pianta diversa. E poi chiederei a Chi sta lassù di salvarle (le piante:D), almeno la Vita riparte:love:

robmel

Giardinauta Senior
me fate portà anche i caniolibelli:D

Cosa sono ?
Io comunque il 21 in piazza del paese ci vado veramente perche' non voglio mica morire in casa da sola - e quando vedo che e' giunta l'ora corro dentro al bellissimo negozio di piante che e' li' in centro, mi faccio regalare la pianta piu' bella e costosa che ha, poi invito il proprietario a venire al bar a ubriacarsi - cosi' se sopravviviamo avro' un amico in piu' e una pianta che non avrei potuto comprare ...

catacateta

Giardinauta Senior
e brava Nata (Miche' porta le plumerie,caso mai non muoio torno a casa felice)
tutti da Belpa,non in salotto.........io NO,gli altri facciano come credono:boh::lingua:

carne

Florello Senior
caricherò la lavatrice il giorno prima che poi dovrò stirare lo stesso, sarà mica la fine del mondo che mi toglierà questa soddisfazione dell'odiato stirare.
Mi sono però domandata ...non ci sarà nessun sopravissuto maya a controllare la predizione?

steff

Florello
Di sicuro il 21 (?) metterò dei semi in vaso e li chiamerò Maya .Declino per la pizza anche se mi fa impazzire ...mi resta sullo stomaco ed il trapasso potrebbe risultare "più pesante ":crazy:.Mi piacerebbe quel giorno poi stare in'alto mare per vedere bene cio che accade :D

Alto