catacateta
Giardinauta Senior
andre',cosa volere di piu'????
andre',cosa volere di piu'????
chi di voi è religioso e crede nella madonna?
nsesà ma sicuramente nulla ha che fare con l'intento scherzoso del ddd per cui prego di passare oltre come han fatto tutti, grazie( oltretutto è vietato parlare di religione k07: )Io si, ma cosa centra con la profezia dei Maya ?
c'entra in qualche modo e ti dico perchè.Io si, ma cosa centra con la profezia dei Maya ?
ammesso che vi dian l'assoluta certezza che i maya abbiano ragione sulla data della fine del mondo e posto che, nel caso, l'unica a salvarsi sarebbe raffaella carrà- che se per caso cadesse il mondo lei si sposta un po' più in là)- che sfizio vi togliereste?
( non vale ammazzare il vicino/ parente/ amico/forumistarompillione)
Io farei un megaraduno giardinicolo a casa di Belpa dove tutti dovrebbero portare una pianta diversa. E poi chiederei a Chi sta lassù di salvarle (le piante), almeno la Vita riparteio nel dubbio ho già attaccato e mi son concessa una anteprima da urlo incontrandomi e con ben 4 dicesi 4 forumisti nel fine settimana( che non son i cavalieri dell'apocalisse ) che ringrassio dal profondo del cuoregrincioso che mi ritrovo per cui uno regalo bello grande me lo son/han fattok07:
me fate portà anche i caniolibelli
ma mica nel salone fantasmico ve faccio passà l'ultima nottee brava Nata (Miche' porta le plumerie,caso mai non muoio torno a casa felice)
tutti da Belpa,non in salotto.........io NO,gli altri facciano come credono:boh::lingua:
raffaella carrà che si è spostata un po' più in là ( non sei stata attenta)Mi sono però domandata ...non ci sarà nessun sopravissuto maya a controllare la predizione?