• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avere Le Spalle Piene........

gigino67

Florello Senior
yates.jpg

ALLA FACCIA........QUESTO SI CHE HA DOVUTO PRENDERSI TUTTE LE RESPONSABILITA' DELLA VITA.....E METTERSI TUTTO SULLE SPALLE......

AMMAZZA CHE SPALLE.........( IN EFFETTI E' SCHIENA, DORSO CHE CAVOLO E' QUELL'AMMASSO DI CARNE......HEHEHEHEHEH)

OPPURE SONO ORMONI......???!!!!!

annamanni

Giardinauta Senior
Avrà inghiottito un quarto di bue tutto in una volta e gli è rimasto sullo stomaco!!!!! COME NEI CARTONI!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHA
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scatolina

Guru Giardinauta
uhm... :squint:
cosi a prima Vista mi sembra Dorian Yates 6 volte campione Mister Olimpia da 92 al 97....:rolleyes:

Serve avere un moroso ex culturista :D

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
yates.jpg

ALLA FACCIA........QUESTO SI CHE HA DOVUTO PRENDERSI TUTTE LE RESPONSABILITA' DELLA VITA.....E METTERSI TUTTO SULLE SPALLE......

AMMAZZA CHE SPALLE.........( IN EFFETTI E' SCHIENA, DORSO CHE CAVOLO E' QUELL'AMMASSO DI CARNE......HEHEHEHEHEH)

OPPURE SONO ORMONI......???!!!!!

Mizzegaaaaaaaaaa come direbbe Seyucccia.........come si fà a perdere tuto quel tempo nella vita!!!!:confuso: ciàà gigginooooooooo

paperella1

Giardinauta Senior
ora lo vedo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A me piacciono i muscoli ma così fa un pochino......... chifo (come direbbe seya).
Pensate alla sua ragazza quando la abbraccia, io farei la fine del moscerino stritolato!!!!!!!!!!!!!!!

Scatolina

Guru Giardinauta
In realtà in quel particolare momento è in "posa"... in condizioni normali i muscoli della schiena non sono cosi tirati... rimarrebbe poco piu grosso di un bel muscoloso.

Machevelodicoafà..... tanto nun ve piace lo stesso.... :baf:

Personalmente anche a me l'esagerazione non piace.... ma credetemi quando vi fanno le "pose" (non cosi esagerate però!!) sono davvero..... uhmmmm.... gnam gnamm :food:

paperella1

Giardinauta Senior
In realtà in quel particolare momento è in "posa"... in condizioni normali i muscoli della schiena non sono cosi tirati... rimarrebbe poco piu grosso di un bel muscoloso.
Machevelodicoafà..... tanto nun ve piace lo stesso.... :baf:
Personalmente anche a me l'esagerazione non piace.... ma credetemi quando vi fanno le "pose" (non cosi esagerate però!!) sono davvero..... uhmmmm.... gnam gnamm :food:

concordo con te scat!!!! Anche a me (come ho già detto) i muscoli non dispiacciono......anzi...........:froggie_r
Però così lo trovo esagerato e secondo me anche in condizioni normali è.........fuori misura!:lol: :lol:

G

Guardiano delle oche

Guest
Comunque sempre meglio del sottoscritto, dotato di pancia e età avanzata...

Clorophilla

Florello
è orribile, dov'è il senso estetico? mah, proprio non li capisco, preferisco un fisico maschile asciutto ma vero o anche una sana pancetta... Questo è un big jim all'ennesima potenza, troppo, mi fa senso :baf:

Alto