• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Autunno sotto i suoi particolari

LucaXY

Master Florello
Ciao a tutti ragazzi,
questo fine settimana ho pensato di fare un salto in Friuli Venezia Giulia in occasione dell'Immacolata, e per caso mi sono portato dietro la macchina fotografica e ho scattato qualche foto.
Con questo brutto tempo la natura è quasi morta, nulla, come se non avesse più vita, come se aspettasse solo ed unicamente la primavera, senza nessun altro pensiero.
Queste foto ne sono testimonianza:

2qiyzo6.jpg

5oftr5.jpg

119194x.jpg

2iih6yb.jpg

15g7deg.jpg

20ii7go.jpg

erybtj.jpg

etz76s.jpg

os7v2x.jpg

continua...

Rupeno

Aspirante Giardinauta
A me non sembra tutta quella catastrofe che hai descritto, ci sono ancora fiori, frutti, piante e quant'altro. La foto del Corno poi è molto pittoresca.

Ogni ben.

R.

LucaXY

Master Florello
A me non sembra tutta quella catastrofe che hai descritto, ci sono ancora fiori, frutti, piante e quant'altro. La foto del Corno poi è molto pittoresca.

Ogni ben.

R.

Be', forse hai ragione, ho un po' esagerato... ma forse è con il brutto tempo e la pioggia che ci sono stati questo fine settimana che mi hanno dato l'idea di...

Quoto il pensiero di LucaM. ABBASSO L'AUTUNNO E L'INVERNO!!!!!!:sgrunt:

grazie e a presto!! (vedo che adesso... quoti all'infinito!!)

Valter66

Aspirante Giardinauta
Be', forse hai ragione, ho un po' esagerato... ma forse è con il brutto tempo e la pioggia che ci sono stati questo fine settimana che mi hanno dato l'idea di...

grazie e a presto!! (vedo che adesso... quoti all'infinito!!)

.........me lo hai insegnato tu.........:rolleyes:

Valter66

Aspirante Giardinauta
sarò monotematico........l'autunno avrà dei colori meravigliosi ...........ma la primavera con i suoi profumi , con il suo tepore è l'inno alla vita!!

Alto