• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Autunno & Bici..........

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti.Autunno, mese si di castagne,funghi ecc..., ma anche di belle sgroppate in bici.:fischio:Oggi si ricomincia, dopo gli stravizi estivi, e dopo l'abbassamento della temperatura, finalmente si può pedalare.Oggi ho cominciato con trenta minuti, per aumentare gradualmente.Alla fine ti senti bene, perchè una sana pedalata fa bene.:hands13::froggie_r

Angel87

Giardinauta
Ciao a tutti.Autunno, mese si di castagne,funghi ecc..., ma anche di belle sgroppate in bici.:fischio:Oggi si ricomincia, dopo gli stravizi estivi, e dopo l'abbassamento della temperatura, finalmente si può pedalare.Oggi ho cominciato con trenta minuti, per aumentare gradualmente.Alla fine ti senti bene, perchè una sana pedalata fa bene.:hands13::froggie_r

io uso quotidianamente la bici per spostarmi... tra un movimento e l'altro un'ora buona tutti i giorni... solo che d'inverno è più faticoso, giaccone di qua borsa di là e se piove... è una tragedia!

contrada_blu

Maestro Giardinauta
io uso quotidianamente la bici per spostarmi... tra un movimento e l'altro un'ora buona tutti i giorni... solo che d'inverno è più faticoso, giaccone di qua borsa di là e se piove... è una tragedia!
Ciao Angel, certo che quando piove non uso la bici, però quando il tempo permette................:l:flower:

Angel87

Giardinauta
Ciao Angel, certo che quando piove non uso la bici, però quando il tempo permette................:l:flower:

prendere la macchina per andare al lavoro quando piove è un suicidio.
e poi Ferrara è la città delle biciclette... ogni cittadino ne ha tre!:lol:
però effettivamente quando il tempo è bello un pò di sbiciclata è il top!!!

contrada_blu

Maestro Giardinauta
prendere la macchina per andare al lavoro quando piove è un suicidio.
e poi Ferrara è la città delle biciclette... ogni cittadino ne ha tre!:lol:
però effettivamente quando il tempo è bello un pò di sbiciclata è il top!!!
Per me è il massimo, vivo in campagna, e quale migliore occasione pedalare in mezzo alla natura?:flower::flower:

Paola-Luna

Florello
io di solito faccio i miei bei giri in bici da maggio fino a settembre-ottobre... dalle mie parti non mancano certo i bei posti e le piste ciclabili dove macinarsi chilometri e chilometri... Proprio oggi mi sono fatta una decina di chilometri con il mio MTB ed erano diversi giorni che non ci andavo a causa del maltempo... Anche oggi non era granchè e la temperatura era moooolto fresca... ma ne valeva la pena!

Lele85

Apprendista Florello
sisi che bello pedalare....anche a me piace.....prossima settimana mi iscrivo in palestra e vado a pedalare un pò li :D:D

prima andavo ogni domenica a farmi un giro in bici, ma ormai da quando ho la patente, la bici l'ho appesa al muro in box :)

Lele85

Apprendista Florello
già lo ammetto. sempre in bici andavo....poi al parco di monza...negli sterrati....molto fico....la patente mi ha rovinato....la patente della moto mi ha completamente fatto dimenticare cosa sia camminare e la bici.:)

contrada_blu

Maestro Giardinauta
io di solito faccio i miei bei giri in bici da maggio fino a settembre-ottobre... dalle mie parti non mancano certo i bei posti e le piste ciclabili dove macinarsi chilometri e chilometri... Proprio oggi mi sono fatta una decina di chilometri con il mio MTB ed erano diversi giorni che non ci andavo a causa del maltempo... Anche oggi non era granchè e la temperatura era moooolto fresca... ma ne valeva la pena!
Si Paola-Luna non è mai tempo buttato quando si fa qualcosa di sportivo, poi se si pedala.......
:flower:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
sisi che bello pedalare....anche a me piace.....prossima settimana mi iscrivo in palestra e vado a pedalare un pò li :D:D

prima andavo ogni domenica a farmi un giro in bici, ma ormai da quando ho la patente, la bici l'ho appesa al muro in box :)
Riprendila Lele, però pedala in campagna, perchè se lo fai in città, oltre al pericolo, ti inquini, poi alla fine non vale la pena:hands13:

V

vinceco

Guest
Riprendila Lele, però pedala in campagna, perchè se lo fai in città, oltre al pericolo, ti inquini, poi alla fine non vale la pena:hands13:

andavo in bici molto tempo fa(sono 8 anni che ho appeso per motivi vari)adesso sono intenzionato a riprendere quest'anno a venire(gennaio se posso)e rifare delle stagioni come allora.diciamo che ho anche camminato parecchio ,la cosa mi è sempre piaciuta (passione),ma debbo riprendere piano piano dopo qualche controllo(in piena stagione faccio molti km),così vi potrò venire a trovare dove siete:lol::lol:quasi tutti intendo.ciao
vincenzo

contrada_blu

Maestro Giardinauta
andavo in bici molto tempo fa(sono 8 anni che ho appeso per motivi vari)adesso sono intenzionato a riprendere quest'anno a venire(gennaio se posso)e rifare delle stagioni come allora.diciamo che ho anche camminato parecchio ,la cosa mi è sempre piaciuta (passione),ma debbo riprendere piano piano dopo qualche controllo(in piena stagione faccio molti km),così vi potrò venire a trovare dove siete:lol::lol:quasi tutti intendo.ciao
vincenzo
Quando vuoi, non so se puoi arrivare in Puglia,ma pensandoci bene pure nel treno si può mettere la bici:lol::lol::lol:

scarlet

Giardinauta Senior
Io e la bici siamo una cosa sola, io non ho mai smesso, da marzo a ottobre il giovedi e la domenica mattina (tempo permettendo non vado se piove)io e mio marito saliamo sulla bici da corsa e via ;Quando fa molto caldo carichiamo la bici in macchina e ci portiamo in montagna dove l'aria è più freschetta e ci facciamo dei giri super.

Lele85

Apprendista Florello

naaa ormai appena c'è un pò di sole e ho tempo....si va solo in moto. moto moto moto con amici o anche da solo....basta che sia seduto sui miei 125cavalli :D

comunque non abito proprio a milano...abito vicino a monza....aria pulita....tanto verde...tanti parchi...sono piccoli paesi da 15-30 mila abitanti...son piccini.

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Io e la bici siamo una cosa sola, io non ho mai smesso, da marzo a ottobre il giovedi e la domenica mattina (tempo permettendo non vado se piove)io e mio marito saliamo sulla bici da corsa e via ;Quando fa molto caldo carichiamo la bici in macchina e ci portiamo in montagna dove l'aria è più freschetta e ci facciamo dei giri super.
Bravissima Scarlet, vedo che condividiamo la stessa passione:flower:

V

vinceco

Guest
Bravissima Scarlet, vedo che condividiamo la stessa passione:flower:
mo come riprendo te faccio sapè,anchio avevo una moto(honda) poi venduta ,ci andavo ala lavoro (12anni) ma qui a roma è diventato troppo pericoloso adesso ed allora BUS.Quando andavo in bici (quasi tutti i giorni) facevo di media dagli 80 ai 140 km giorno,a secondo del giorno perchè mialternavo una lunga una corta e d una media ,l'ultimo anno(1998-99) ho fatto 5500 km ,poi ho smesso per le ferie(agosto) ed è stata la mia rovina:cry::cry::cry:( me so ingrassatoooo)mo vorrei riprende come posso e vdiamo che succede.ciao
vincenzo

Alto