Non c'è molta partecipazione, a quanto pare :embarrass...
si sa... noi del centro e sud siamo più pigri
Io un pensierino ce lo sto facendo, anche se ancora non so se le congiunture astrali (leggasi turni del marito che deve farmi da baby sitter al cucciolino....) mi permetteranno almeno una mezza giornata di libertà!
In effetti ultimamente sono decisamente orientata verso le orchidee e non mi sembra ci siano moltissimi espositori, ma qualcuno dovrebbe esserci e una passeggiatina almeno per conoscere qualcuno la farei volentieri, congiunture astrali permettendo :crazy:
Io un pensierino ce lo sto facendo, anche se ancora non so se le congiunture astrali (leggasi turni del marito che deve farmi da baby sitter al cucciolino....) mi permetteranno almeno una mezza giornata di libertà!
In effetti ultimamente sono decisamente orientata verso le orchidee e non mi sembra ci siano moltissimi espositori, ma qualcuno dovrebbe esserci e una passeggiatina almeno per conoscere qualcuno la farei volentieri, congiunture astrali permettendo
Allora c'è bisogno che ci coalizziamo!:ciglione:
si sa... noi del centro e sud siamo più pigri
:lingua:
Non è vero.....................:fifone2: (grolla):food:
ma portalo il pupo, c'è anche la fattoria degli animali e alla fiera di primavera c' era uno stand con dei giochi !!
Posso portare le mie di piante..........non orchidee però!!!!!!!!
In effetti ultimamente sono decisamente orientata verso le orchidee e non mi sembra ci siano moltissimi espositori, ma qualcuno dovrebbe esserci e una passeggiatina almeno per conoscere qualcuno la farei volentieri, congiunture astrali permettendo :crazy: