• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Autunno alla Landriana????!!! Soprattutto per romani

H

harrop

Guest
Pensate che con questo tempaccio si farà lo stesso? Ho controllat le previsione del tempo su Virgilio. Solo domenica sembra decente, ma se poi si va lì e non c'è niente?
Proverò a cercare il numero della Landriana e a chiedere, ma secondo me ci sono poche speranze. Voi di Roma che ne pensate?
:confused:

abelia75

Giardinauta Senior
Ciao Harrop avrei voluto andarci domani pomeriggio con un'amica così potevo conoscere anche Belladonna, ma se mi dici che il tempo sarà così fino a sabato penso che ci andrò domenica.
Belladonna tu che ne dici?

Ciao ciao
Abelia75

A

arrocco

Guest
Ragazzi non so che dirvi, io ci abito a circa 20 km. Ho provato a telefoanre ma c'e' solo la segreteria.
Certo pero' andarci di >Domenica sara'0 peggio che andare allo stadio, ma poi se becchi il maltempo anche il 13 ?
sai che vi dico ? Io una passeggiata Venerdi' ce la faccio

Abbraccione.

angelo

B

Belladonna

Guest
Ciao,
per quanto riguarda questo appuntamento so che viene "sposnorizzato" anche sul sito di Floriana, su cui c'è un indirizzo mail della Landriana per chiedere informazioni. So che saranno presenti diversi vivai del nord, anche Barni rose, Essenze di Lea e altri di cui non ricordo i nomi, oltre Floriana Bulbose.

Sinceramente questo tempo mi intristisce molto e sono ancora titubante su quando andare, ma escludo venerdì. Forse, anche se ho un invito a pranzo dalle parti di Frosinone e quindi dovrei fare una visita molto veloce, e tempo meteo permettendo, a questo punto opterei per domenica mattina.

Non so!!! Restiamo in contatto, ok?

Belladonna

PS anche a me piacerebbe conoscere qualcuno dei romani del forum.

H

<Harrop>

Guest
Su Trovaroma ho trovato questo cellulare per la Landriana: 3332266855, solo che dall'ufficio non posso chiamare cellulari, numeri con il 9 e numeri con prefisso diverso da 06.
Se qualcuno vuole provare....

R

Roberta

Guest
Al 99% ci andrò domenica mattina sul presto per restare fino a verso l'ora di pranzo.
Le previsioni danno bel tempo x domenica.

Chi vuole mi mandi il suo cellulare (entro venerdì però - non so se riesco a collegarmi da casa), così una volta lì ci sentiamo e ci incontriamo.

B

Belladonna

Guest
Ho visto che le previsioni metereologiche escludono la pioggia, per domenica. Io, salvo imprevisti, ci faccio un salto domenica mattina, diciamo verso le 10-10.30.

Dopo ho un impegno e penso che sarà una "toccata e fuga". Con Roberta ci siamo già accordate, e voi Abelia e Harrop, che fate?

ciao ciao

Belladonna :cool:

abelia75

Giardinauta Senior
Sto un po' 'rosicando' perché è uscito il sole (potevo andarci oggi), purtroppo non so ancora se ci andrò domani o domenica, ho mille cose da fare e devo ancora organizzarmi per il week-end, ho lasciato il mio numero di cellulare a Roberta. Spero di riuscire a incontrarvi.

Ciao
Abelia75

Alto