si dai magari la trovi anche tu, ti consiglio se ti dovessero dire che non ne hanno più di insistere un pò affinchè cerchino bene in aziendaBuono a sapersi,allora devo sbrigarmi anch'io. Grazie.
Bene. parlando con Ninosanremo mi aveva detto si sarebbe dovuto attendere la prossima primavera per avere le piantine disponibili quindi non resta che attendere gli sviluppi incrociando le dita.Penso che la prenderò da Ninosanremo perché io preferisco le rose da talea, se posso scegliere .
Chi ce l' ha faccia talee per tutti!Bene. parlando con Ninosanremo mi aveva detto si sarebbe dovuto attendere la prossima primavera per avere le piantine disponibili quindi non resta che attendere gli sviluppi incrociando le dita.
Sì, infatti ho letto che le piantine sono in crescita, pertanto ho attivato l'opzione per essere avvisato quando sarà nuovamente disponibile. Qualcuno che l'abbia già odorata potrebbe dirmi se il profumo gli sia parso davvero unico (vino bianco e frutta tropicale) o come una meno insolita, sebbene molto buona, fragranza di limone? Io ho odorarlo Abraham Darby , che se non sbaglio è un genitore di JTO, e per il mio naso era appunto un limone.Bene. parlando con Ninosanremo mi aveva detto si sarebbe dovuto attendere la prossima primavera per avere le piantine disponibili quindi non resta che attendere gli sviluppi incrociando le dita.