• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguriii Daniii

FA&DA

Giardinauta
Oggi "15/07" è il compleanno del MIO AMOREEE :love:...I fiori non festeggiano il loro compleanno... ma ci sono le eccezioni come te! ....purtoppo x motivi di lavoro oggi non potremmo festeggiarlo insieme...mi lascio tutte le cocccole e i baci x il week end :love_4:...Picci non vedo l' ora di di starcene un po ( x sempre :D ) insieme tranquilli ,di curarci il nostro giardino e di coltivare il nostro orto...spero che mooolto presto questo sia possibile:).......Un augurio speciale A TE...


A te che sei l’unica al mondo
L’unica ragione per arrivare fino in fondo
Ad ogni mio respiro
Quando ti guardo
Dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente
Tutto si fa chiaro
A te che mi hai trovato
All’ angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te
A te io canto una canzone
Perché non ho altro
Niente di meglio da offrirti
Di tutto quello che ho
Prendi il mio tempo
E la magia
Che con un solo salto
Ci fa volare dentro all’aria
Come bollicine
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore

SSSMAAACKKK ti AMO Dani!!! :love_4:
 

marica

Apprendista Florello
wow piu'che auguri di compleanno e' una dichiarazione d'amore eterno!molto romantico!
auguri dani!
 

Papyrus

Master Florello
Dopo un augurio così bello ci vuole un brindisi :)
birthday025.gif
 

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
Fabio, ti adoro.. 6 la persona più dolce che io abbia mai conosciuto..
Un giorno ti ho detto che valeva la pena di affrontare tutto quello che abbiamo passato pur di stare insieme..e ogni giorno che passa sono sempre più convinta..
grazie amore mio..
speriamo non arrivi nessuno in ufficio perchè mi sono commossa.. :cry:
 

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
Grazie anche a tutti quelli che si sono uniti a Fabio nel farmi gli auguri..
Questo compleanno è un compleanno veramente felice, ieri l'ho festeggiato con i miei figli, l'anno scorso ho pianto lacrime di tristezza.. quest'anno sono lacrime di gioia
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
 

gramigna

Guru Giardinauta
Wow!!!!

WOW! Un augurio strappalacrime!!!! Bellissimo!!!!! :love:
Complimenti Fabio per quello che hai scritto e tanti auguroni alla festeggiata!!!! :hands13:
:love_4:
318.gif
:love_4:​
 

aron56

Giardinauta Senior
Ma così mi fate commuovere!!!!!! Ah mi ricordo i vecchi tempi!!!!!!!:lol::lol::lol:
AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4:NORA
 

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri..
E ringrazio ancora Fabio per questa bella sorpresa.
Capite perchè l'amo così tanto? :love_4:
 

FA&DA

Giardinauta
1 grazie davvero di cuore a voi tutti che vi siete uniti ai miei auguri...Grazie grazie grazie :hands13:...non è per essere sdolcinati ,ma avendo 1 persona accanto come Dani è spontaneo e normare scriverle quelle cose :love:
 

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
grazie ancora tutti, i Vostri auguri hanno contribuito a rendere ancora più bello il giorno del mio compleanno

1 BACIONE A TUTTI

Dani
:Saluto:
 
Alto