• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

nostress

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti/tutte mi sono appena iscritto !
A marzo cambiero`casa e finalmente avro`un piccolo (e tanto sognato) giardino tutto mio !!!
Non so ancora bene da dove iniziare, ma so`che vorrei: una piccola casetta in legno per gli attrezzi (che al momento non ho!) - un paio di aiuole fiorite e un bel prato con l'irrigazione automatica a scomparsa!!! Non ho mai avuto un giardino ma sono un convinto sostenitore del fai da te !!!
I sostanza..... chiedo consigli per tutto !!!!!
 

fioredimaggio

Aspirante Giardinauta
Ciao nostress,
sono appena iscritta anch'io e anch'io vivo in veneto,magari potremmo scambiarci informazioni su piante possibili per il nostro clima...Qualcosina di giardinaggio so,da un anno ho sradicato quasi tutto il mio giardino per piantare nuove piante e aspetto la primavera per vedere il frutto del lavoro dello scorso anno.
A presto
 
Alto