• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri...

Pam

Apprendista Florello
natale_zpsd0ea41c5.jpg
 

sara k

Giardinauta Senior
Auguroni a tutti e buon lavoro alle cuoche che in questi giorni saranno alle prese con cenoni e pranzi natalizi! Buone feste e buon anno a tutto il forum!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
grazie supermod tantissimi AUGURONI anche a te e a tutta la famiglia

e dato che io invece sto lavorando e lavorerò pure il giorno di Natale e quelli successivi....chiaro che il tempo per forumeggiare sarà davvero poco.......
quindi li faccio qui pure al forum tutto
[video=youtube;CCe8FJJh5wE]https://www.youtube.com/watch?v=CCe8FJJh5wE[/video]
 
Ultima modifica:

MIZZO

Giardinauta
grazie, grazie e ancora grazie alla grande Elebar ed a tutti gli amici del forum che ho sentito tanto vicini in quest'anno piuttosto difficile.
Auguro a Tutti un sereno Natale e un Felice Anno Nuovo
Natale-300x255.jpg
 

garofano

Maestro Giardinauta
Ragazzi,auguri a tutti quanti voi.I miei auguri in rima li ho messi nella discussione sul Natale.Mi sa che lì non c'entravano tanto...magari Elebar,se puoi,se ritieni,per favore,li sposti qui tu?Grazie
 
Alto